PDA

Visualizza la versione completa : Spiegazione pop2 ps2

Swordmaster88
05-30-2005, 03:34 PM
Salve sono nuovo del forum, ho finito pop2 e ho visto entrambi i filmati finali, la cosa che non ho capito è il fatto che lui cambia il suo destino però muore a babilonia, muore perche h visto kailena crocifissa e lui non c'e, vi prego illuminatemi.

Swordmaster88
05-30-2005, 03:34 PM
Salve sono nuovo del forum, ho finito pop2 e ho visto entrambi i filmati finali, la cosa che non ho capito è il fatto che lui cambia il suo destino però muore a babilonia, muore perche h visto kailena crocifissa e lui non c'e, vi prego illuminatemi.

DESTINY1991
05-31-2005, 05:34 AM
benvenuto da parte mia e di tutto il forum. il principe non muore a babilonia e quella che vedi crocifissa non è kaileena ma è farah, l'ex-fiamma del nostro principe ne "Le Sabbie del Tempo". il personaggio oscuro che vedi nel filmato è la parte oscura del principe che si è creata per colpa delle numerose distorsioni del tempo e quindi dall'utilizzo della maschera dello spettro. in POP3 il "dark prince" avrà un ruolo fondamentale: il principe si trasforma nel principe oscuro se viene a contatto con il fuoco. per invertire la metamorfosi, il principe oscuro deve venire a contatto con l'acqua. spero di averti chiarito le idee, ciauz!