PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO HO UN PROBLEMA DI TROFEI

harry_dinner
01-28-2010, 11:23 AM
salve io avevo un profilo offline(celticryan) e ho fatto il 98% SU 100 DI ASSASSIN CREED 2(TROFEI) mi manca solo le piume ma questo un altro disscorso...
praticamente poi 3 giorni fa mi sono messo online
(harry_dinner) guardo i miei U e vedo 10 U allora guardo le varie ricompense e vedo che tutte i trofei che dice io li ho gia fatti e allora non capisco perche non mi da gli U ...

e in fine io ho il codice per gli esclusivi vado su extra-contenuti escolusivi- metto il codice con
esempio

abc-123-asd-nun
con i trattini e dice non valido
allora toglo i trattini
e mi dice codice non valido
metto spazi e mi dice condice non valido

il codice puramente inventato

harry_dinner
01-28-2010, 11:23 AM
salve io avevo un profilo offline(celticryan) e ho fatto il 98% SU 100 DI ASSASSIN CREED 2(TROFEI) mi manca solo le piume ma questo un altro disscorso...
praticamente poi 3 giorni fa mi sono messo online
(harry_dinner) guardo i miei U e vedo 10 U allora guardo le varie ricompense e vedo che tutte i trofei che dice io li ho gia fatti e allora non capisco perche non mi da gli U ...

e in fine io ho il codice per gli esclusivi vado su extra-contenuti escolusivi- metto il codice con
esempio

abc-123-asd-nun
con i trattini e dice non valido
allora toglo i trattini
e mi dice codice non valido
metto spazi e mi dice condice non valido

il codice puramente inventato

giorgio141995
07-28-2010, 06:33 AM
ho lo stesso problema----- se hai scoperto qualcosa aiutami ho postato anche io un topic alla voce assassin's creed 2

Uriccardo
08-03-2010, 04:08 PM
Forse hai sbagliato ad associare il Profilo Uplay con la console.E comunque i punti UPlay si guadagnano con le azioni in-game(Progresso del gioco)..i trofei non c'entrano nulla.