PDA

Visualizza la versione completa : Una Domandina

Penigo
07-12-2008, 04:34 PM
Avrei una domandina...

Purtroppo per problemini vari non sono "riuscito" ad assistere, o per meglio dire giocare, a Prince Of Persia The Sands of Time, cos che io perdessi puntini preziosi sulla storia del Principe! Vorrei chiedere, visto che ormai penso che non sarebbe molto facile riuscire a trovare in vendita questo gioco, se potreste dirmi la "storia", o qualcosa di importante il ch possa collegare il tutto!
Ad esempio... io so che l'ultimo passo di PoP SOT uccidere il VISIR e adesso mi chiedo.. come tornato in vita (se proprio stato ucciso)!

P.S. Se gi c'era un topic al riguardo, chiedo scusa!

Penigo
07-12-2008, 04:34 PM
Avrei una domandina...

Purtroppo per problemini vari non sono "riuscito" ad assistere, o per meglio dire giocare, a Prince Of Persia The Sands of Time, cos che io perdessi puntini preziosi sulla storia del Principe! Vorrei chiedere, visto che ormai penso che non sarebbe molto facile riuscire a trovare in vendita questo gioco, se potreste dirmi la "storia", o qualcosa di importante il ch possa collegare il tutto!
Ad esempio... io so che l'ultimo passo di PoP SOT uccidere il VISIR e adesso mi chiedo.. come tornato in vita (se proprio stato ucciso)!

P.S. Se gi c'era un topic al riguardo, chiedo scusa!

capralphsparrow
07-12-2008, 05:21 PM
Non il forum adatto questo per parlarne, vi la sezione per parlare esclusivamente di SoT e WW( http://xbox360.ign.com/articles/888/888598p1.html ), qui si discute sul nuovo capitolo in produzione, onde per cui chiudo.

SPOILER __________________________________________
Trama di SOT : Il re Sharman di persia e suo figlio, il Principe sconfiggono un potente Maharajah indiano,saccheggiandone la citt e avendo rubato una gigante clessidra piena di sabbia, un misterioso pugnale e la figlia del Maharajah, Farah. Proseguono dunque verso Azad dove un vecchio Visir, che ha tradito il Maharajah e aiutato il re Shahraman in cambio di una parte del bottino, chiede di avere il pugnale, dal tesoro del Maharajah, il quale rifiuta poich quello era il primo bottino di guerra del figlio. Allora il Vizir convince il principe ad aprire le sabbie, che trasformano tutti in mostri di sabbia eccetto il principe, il vizir stesso e la figlia del Marajah Farah. Il principe verr aiutato da Farah nel cercare di sconfiggere il Vizir, innamorandosi, tuttavia alla fine lui usa il Pugnale per far ritornare le Sabbie nella clessidra, e il Corso del Tempo ritorna al punto prima della battaglia contro il Maharajah. Come risultato, la relazione tra Farah e lui solo un ricordo che possiede soltanto lui .Va a trovare Farah per avvertirla del tradimento del Visir prima che le Sabbie siano liberate e le d il Pugnale del Tempo. A questo punto, si scopre che tutta la narrazione del gioco era, in realt, raccontate da lui a Farah, mentre tentava di avvisarla. Ma non appena il Principe condivide la sua storia epica con lei, deve affrontare il malvagio Visir, che ancora desidera ardentemente il Pugnale e la vita eterna.In fine rida il pugnale a Farah.

Riavvolgere il tempo al passato implica una fuga da morte certa, onde per cui il principe in WW si reca sull'isola cercando di evitare la creazione delle sabbie,conseguenzialmente tutto quello che successo in sot stato annulato in ww, quindi il Visir non mai morto.

Spero di essere stato esauriente http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif Benvenuto nei forum ufficiali ubisoft http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif