PDA

Visualizza la versione completa : BLOCCATO IN UNA STANZA

alex761976
01-05-2009, 04:24 AM
VI spiego ...sono nella cittā della luce...torre della regina..dopo aver preso la prima lastra del potere verde(respiro di ormazd)corro sul muro ed arrivo in una stanza dove tutto attorno c'č quella poltiglia nera(corruzione)... elika con l'orientamento mi dirige verso la prossima lastra che č aldilā della corruzione. Non posso andare avanti ne a destra ne a sinistra E NEMMENO INDIETRO PERCHE CADO E MUOIO...grazie se riuscite ad aiutarmi. Ciao

alex761976
01-05-2009, 04:24 AM
VI spiego ...sono nella cittā della luce...torre della regina..dopo aver preso la prima lastra del potere verde(respiro di ormazd)corro sul muro ed arrivo in una stanza dove tutto attorno c'č quella poltiglia nera(corruzione)... elika con l'orientamento mi dirige verso la prossima lastra che č aldilā della corruzione. Non posso andare avanti ne a destra ne a sinistra E NEMMENO INDIETRO PERCHE CADO E MUOIO...grazie se riuscite ad aiutarmi. Ciao

Balduc_Prince
01-05-2009, 04:45 AM
Dovrebbero esserci delle mini-lastre verdi , se ci passi sopra ti danno come una spinta se premi triangolo ripetutamente, e dirigi il principe verso l'uscita.
Mi sa che mi sono spiegato male http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/look.gif

K08_723
01-05-2009, 05:14 AM
basta saltare oltre oltre con l'aiuto di elika