PDA

Visualizza la versione completa : RaymanRavingRabbids2: Big City Fights Problema

pippirock
12-12-2007, 05:33 PM
Ho un problema. ho vinto l'oro in tutte le sfide, in tutti i viaggi e in tutti i minigiochi di sparatutto. L'unico in cui non riesco a prendere l'oro (benchè sia primo in classifica con più di 17.000 punti) è Big City Fights. Mi servirebbe per sbloccare l'ultimo costume che manca.. Chi mi sa dire come si fa?

pippirock
12-12-2007, 05:33 PM
Ho un problema. ho vinto l'oro in tutte le sfide, in tutti i viaggi e in tutti i minigiochi di sparatutto. L'unico in cui non riesco a prendere l'oro (benchè sia primo in classifica con più di 17.000 punti) è Big City Fights. Mi servirebbe per sbloccare l'ultimo costume che manca.. Chi mi sa dire come si fa?

TokiArtworks
03-11-2008, 07:00 AM
devi semplicemente sparare al "right rabbid" il coniglio giusto, precisamente si tratta di quel coniglio "vestito da HAZE,il videogioco,, ha un casco con una grande visierona gialla"che attraversa le strisce mentre ti dirigi verso il parco....
ora aiutami tu, pu avendo finito tutte le prove e avere tutte le coppe d'oro non riesco ad avere tutti i costumi, me ne restano alcuni con il lucchetto e non capisco come sbloccarli, anche perchè senza sbloccare tutto non mi si sblocca il menu segreto