PDA

Visualizza la versione completa : Aiutooooooooo

ghareth
01-21-2005, 01:33 AM
Mi sono bloccato contro il primo muro da distruggere dopo aver preso la spada ( che non ricordo il nome)nella sala ucciso tutti i mostriciattoli che arrivano entrato nella porta passato la colonna che si muove da Sx a Dx passata la colonna che sale e scende c' il muro da passare ma la spada non trova niente e io sono bloccato l da 2 giorni tornato indietro e resettato + volte non ci capisco + nulla chi pu aiutarmi?

ghareth
01-21-2005, 01:33 AM
Mi sono bloccato contro il primo muro da distruggere dopo aver preso la spada ( che non ricordo il nome)nella sala ucciso tutti i mostriciattoli che arrivano entrato nella porta passato la colonna che si muove da Sx a Dx passata la colonna che sale e scende c' il muro da passare ma la spada non trova niente e io sono bloccato l da 2 giorni tornato indietro e resettato + volte non ci capisco + nulla chi pu aiutarmi?

Araldo88
01-21-2005, 01:39 AM
Innanzitutto,benvenuto!
Purtroppo non si riesce a capire tanto bene dove sei,dovresti essere + preciso.....tipo,la spada che il principe ha in mano come quella che vedi nell'immagine in alto in questa pagina?Forse ti trovi nelle prigioni,e le colonne di cui parli sono spunzonate?

ghareth
01-21-2005, 02:00 AM
esatto sono nelle prigioni e la spada quella le colonne sono punzonate certo scusa se non sono stato chiaro <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Araldo88:
Innanzitutto,benvenuto!
Purtroppo non si riesce a capire tanto bene dove sei,dovresti essere + preciso.....tipo,la spada che il principe ha in mano come quella che vedi nell'immagine in alto in questa pagina?Forse ti trovi nelle prigioni,e le colonne di cui parli sono spunzonate? <HR></BLOCKQUOTE>