PDA

Visualizza la versione completa : lodo alfano

JokerSte1972
10-08-2009, 09:56 AM
la consulta ha bocciato il lodo Alfano dite il vostro parere senza schierarsi politicamente

JokerSte1972
10-08-2009, 09:56 AM
la consulta ha bocciato il lodo Alfano dite il vostro parere senza schierarsi politicamente

PrincevsDahaka
10-08-2009, 10:20 AM
siamo tutti quanti uguali di fronte alla legge e dobbiamo essere giudicati per quello che comettiamo, ok ma non siamo perfetti, esiste gente che per andare al potere corrompe (quale imprenditore non lo fa? poi con le banche che ci sono che ti spelano vivo pure per una assicurazione), ci sono di quegli appalti spaventosi (dove si mette di mezzo la mafia) ma in politica chi è che nn ha favori? cioè noi cittadini paghiamo tante tasse e i politici praticamente fanno la bella vita...quindi io confronto il governo Berlusconi e quelli precedenti, e di cose più che buone ne sono state fatte...l'opposizione poi va a cercare argomenti vergognosi (ma dovrebbero vergognarsi dai!!!!)

JokerSte1972
10-08-2009, 10:54 AM
un presidente del consiglio non dovrebbe insultare il presidente della repubblica detto cio'e'un gran imprenditore ma in politica certe cose mi hanno lasciato perplesso ,una e'propio il lodo alfano che reputo incostituzionale

Fury41
10-08-2009, 11:33 AM
mi sono piaciuti i commenti di casini e di quella del PD (non ricordo come si chiama XD). i commenti della lega e di molti giornalisti non avevano nè capo nè coda: è inutile dire nella Corte ci sono 5 giudici del centro sinistra o addiittura hanno detto che i giudici sono uomini e come tali possono sbagliare... cioè hanno minato alla base la lealtà e la professionalità di quelle persone!!!
è stata bocciata come legge quindi berlusconi governa finchè può e basta! niente altre storie!
i politici di destra che ho sentito usavano troppi congiuntivi e condizionali nei loro discorsi... sapevano pure loro che stavano dicendo o cavolate o cose nelle quali non credevano neanche loro

poi, pareri http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

JokerSte1972
10-08-2009, 11:45 AM
la corte non ha fatto altro che prendere la costituzione e confrontarla con la richiesta della legge ! questi nostri politici dovrebbero pagare e esser giudicati come voi.... ops noi... comuni mortali

Fury41
10-08-2009, 11:55 AM
appunto! hanno giudicato? pace!

ps: tu sei il dio di cosa?

JokerSte1972
10-08-2009, 12:09 PM
dai fury non roviniamolo .... ci sono molte persone intelligenti che appena vedranno il topic diranno la loro opinione

MCICCIO3600
10-08-2009, 01:05 PM
tutti siamo uguali non vedo perche berlusconi sia diverso poi per i reati che ha commesso si sarebbe dovuto dimettere da tempo

turko_75
10-08-2009, 11:29 PM
Non lo so, non vedo proprio l'utilità di questo lodo Alfano e credo sia l'ennesima dimostrazione di come la politica sia lontana anni luce (e questa cosa riguarda QUALSIASI schieramento) dalle reali necessità dei cittadini. Sono sempre più convinto che finché la politica continuerà su questi binari l'Italia oltre a non fare troppi progressi vedrà solo aumentare il suo debito pubblico. Fortunatamente gli anni passano e le persone cambiano, mi auguro che le nuove generazioni sappiano vedere di più i problemi dei cittadini e risolverli in toto senza interessi di parte (qualsiasi schieramento) e personali (idem).

Fury41
10-09-2009, 12:34 AM
da quest'ottica non l'avevo ancora considerata... in effetti al posto di scannarsi sull'alluvione di messina vanno a pensare una legge che gli pari le chiappe...

tetris92
10-09-2009, 12:49 AM
bha... io credo che questa legge (o quello che è) sia una cosa assurda...c'è stanno cercando, per mezzo di scappattoie,di violare uno dei fondamenti su cui si basa la nostra costituzione...ovvero che "tutti sono uguali davanti alla legge"...propio una cosda fondamentale che sanno pure i bambini delle elementari...non sono di parte per carità, questa cosa è sbagliata a riori sia che l'abbia provata a fare la destra ,che la sinistra( che il sopra che il sotto XD) ecc...
secondo me poi sarebbe come ammettere le propie colpe...
se sarebbe passta saremmo caduti sicuramente in una dittatura forse alla pari di quella che c'era con i nazisti...
qusto è il mio parere poi bho...sinceramente credo che ci sono delle cose negative in qualunque governo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nono2.gif

JokerSte1972
10-10-2009, 06:39 PM
politici - mafia ne abbiamo piene le scatole

Fury41
10-13-2009, 07:18 AM
ormai non serve neanche più scioperare...

scocchin
10-13-2009, 12:58 PM
questa legge è assolutamente anti costituzionale ed è una legge che si fa da sola e ci gudagnano solo quelle persone(e berlusconi a la m***a fino al collo)
comunqe era ovvio che venisse bocciata
anticostituzionale.

p.s.gli scioperi=tanto non se fanno mai

JokerSte1972
10-13-2009, 01:28 PM
grazie alla corte dei conti ripristinata uguaglianza

Fury41
10-17-2009, 09:51 AM
e adesso sig B. vuole riformare la giustizia per togliere potere alle magistrature. ha detto che le magistrature, non essendo elettive, non sono democratiche... ma le magistrature NON DEVONO essere elettive!