PDA

Visualizza la versione completa : c'era una volta pince of persia

principepersian
10-19-2004, 06:48 PM
le sabbie del tempo era un insulto al principe
e quest'ultimo che alcuni (incompetenti) si ostinavano a chiamare il numero 2 non so...ma solo il prince of persia 3d era riuscito un poco nel ricreare quella semplice ma magica atmosfera di un game mitico. Poi ecco le generazioni x consolle...e tutto viene fatto senza gusto senza anima e nessuno spirito...

principepersian
10-19-2004, 06:48 PM
e quest'ultimo che alcuni (incompetenti) si ostinavano a chiamare il numero 2 non so...ma solo il prince of persia 3d era riuscito un poco nel ricreare quella semplice ma magica atmosfera di un game mitico. Poi ecco le generazioni x consolle...e tutto viene fatto senza gusto senza anima e nessuno spirito...

Hawk1701
10-19-2004, 10:42 PM
Scusa ma non è che si capisce molto in quello che hai detto /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif

reholder
10-20-2004, 01:48 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by principepersian:
e quest'ultimo che alcuni (incompetenti) si ostinavano a chiamare il numero 2 non so...ma solo il prince of persia 3d era riuscito un poco nel ricreare quella semplice ma magica atmosfera di un game mitico. Poi ecco le generazioni x consolle...e tutto viene fatto senza gusto senza anima e nessuno spirito... <HR></BLOCKQUOTE>

prince of persia 3D? ma se è universalmente riconosciuto come il peggiore di tutta la serie /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif

generazione per console??? lol /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif

le sabbie del tempo ricreava le atmosfere dell'originale pop, eccome se le ricreava, ma che gioco hai giocato???

meis2004
11-02-2004, 02:00 AM
Le sabbie del tempo è un gioco straordinario.Chi almeno una volta nella vita non ha desiderato poter correre sulle pareti come lui?Giochi così dovrebbere essercene di piu in giro.

chitarra
11-03-2004, 01:55 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by principepersian:
e quest'ultimo che alcuni (incompetenti) si ostinavano a chiamare il numero 2 non so...ma solo il prince of persia 3d era riuscito un poco nel ricreare quella semplice ma magica atmosfera di un game mitico. Poi ecco le generazioni x consolle...e tutto viene fatto senza gusto senza anima e nessuno spirito... <HR></BLOCKQUOTE>

MA CHE CAVOLATE E CA**ATE DICI ?????? Le Sabbie del tempo è stato IL gioco più bello per Pc degli ultimi anni: grafica perfetta, giocabilità infinita, controlli fantastici (io l'ho finito con la tastiera), eletto miglior gioco dell'anno 2003, non richiede hardware particolare, ecc...
Ma dove vivi sulla luna ????? Se non sai scrivere, faresti meglio a non scrivere AFFATTO, faresti una figura migliore.....lascia perdere i giudizi sui videogiochi, non ne sei MINIMAMENTE capace..... /infopop/emoticons/icon_rolleyes.gif

antonio48
11-17-2004, 10:56 AM
Penso di aver compreso lo spirito del tuo messaggio in quanto, credo nel '94, ho giocato con la prima versione, per mac. Poi è andata perduta nel passaggio di files da computer a computer. Per anni l'ho cercata e solo oggi mi è riuscito di trovarla ed immediatamente l'ho scaricata e ci ho giocato!!! Hai perfettamente ragione quando dici che si è perso lo spirito iniziale. Quel principe che sembrava un sedicenne, nel crescere, non ha più l'anima che lo spingeva ad affrontare l'ignoto, armato solo di una spada e del coraggio.

matto220
12-30-2004, 07:37 AM
Io sono un grande appassionato di prince of persia....
Ho giocato dal primo,(ancora per dos ed in 2D)fino a WW,e concordo con quello che a detto Antonio,da sediccenne imprudente accecato dall'amore a un trentenne che deve salvarsi la pellaccia.
Quidi invece di "insultare" una persona su quello che scrive provate a giocare prince of persia 1 l'originale....

che potete scaricare sul sito:
http://takegame.com/arcade/htm/princepersia.htm

kal74
12-30-2004, 09:42 AM
onestamente mi pare una discussione strana...
comunque sia possiedo tutti e 3 i POP da pc(1, 2 e il 3d) e i 2 da Playstation.
che dire, io personalmente non penso sia proponibile un confronto tra generazioni di videogiochi cosi' distanti, ne come atmosfere ne, naturalmente, come tecnica.
Trovo che i 2 giochi da Play siano diversi e rispettino tutti e due il "mito" che ha creato la fama di POP.Ognuno a suo modo, piu' magico e fiabesco il primo piu' cinico e consequenzialmente adatto alle nuove generazioni il secondo.Non vedo dove si sia perso lo spirito e che spirito potesse avere un gioco da PC a scorrimento se non quello di ricordarci il passato.Sono convinto che la nostalgia di periodi passati e la bellezza delle situazioni ci faccia spesso sopavvalutare alcune cose.
Personalmente mi sono goduto allora quei platform come ora mi diverto con questi da play, anzi molti sono i riferimenti e le citazioni dell'originale, piu' spirito di cosi'.

AR_Crazy
12-30-2004, 01:21 PM
Secondo me è ovvio che ora nn ci stupiamo più con i videogiochi come facevamo nel 1994 (io avevo 7 anni quando giocai POP1[e fu grazie a quello che comprai il primo pc] O_o)

I prince di ora rimangono cmq 2 opere d'arte! (soprattutto il primo)

P.S:se volete giocare una versione di pop1 diversa(e mooolto più difficile) scaricatela da QUA (http://www.dosgamesarchive.com/download/download.php?id=158)
Si chiama "Prince of Persia 4d"

flashback1988
01-03-2005, 06:02 AM
in un video di prince of persia ww (finito il gioco) si sbloccano 3 video dei lavori che hamnmo fatto per farli e fanno vedere dei prince of persia che nn ho mai visto qualcuno può dirmi dove e se si possono scaricare?io ho giocato al primo e quello postato da AR_crazy

prince_92
06-18-2008, 02:51 AM
io essendo un grande appassionato di prince of persia (e mi ritengo al quanto esperto) posso dire con assoluta certezza che il migliore è stato spirito gueriero, poi viene sabbie del tempo e per ultimo i due troni, nonostante le innovazioni portate con esso http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bah.gif

capralphsparrow
06-18-2008, 03:39 AM
Tu con assoluta certezza devi mettere un IMHO(In my humble opinion) davanti a tali asserzioni, che possono benissimo non essere condivise.

liccc
06-18-2008, 04:15 AM
Infatti,secondo me meglio Le sabbie del tempo, odio il Principe assetato di sangue che uccide barbaramente.
Mi maca sia Farah che il Principe leale e carismatico che lasciò il balcone di Farah pronunciando Kakoluckyam XD

marcoia
06-19-2008, 10:07 AM
oddio ma questo è il topic delle vecchie conoscenze????? http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/serio.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_eek.gif

prince_92
06-24-2008, 03:52 AM
io volevo solamente dare una mia classifica, certo può anche nn essere condivisa o totalmente scartata, ma io non voglio assolutamente credermi il numero 1.
ribadisco che volevo SOLAMENTE ESPRIMERE LA MIA OPINIONE!

capralphsparrow
06-24-2008, 04:09 AM
L'hai espressa in modo fuorviante, fartelo notare serve principalmente ad evitare che la cosa si ripeta http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

dvlXor
06-24-2008, 06:11 AM
mi domando che senso abbia sto topic XD
come si fa a dire che le sabbie del tempo è stato un insulto al prince!mah-_-

capralphsparrow
06-24-2008, 06:23 AM
Ognuno la pensa come vuole, personalmente trovo T2T "molto" inferiore ai primi due.

Il tipic è stat creato dall'autore in virtù del suo disappunto nei confronti dei nuovi titoli "Ubisoft".