PDA

Visualizza la versione completa : Prince of Persia Le Sabbie del Tempo - Morte di un re di sabbia

alea1974
03-07-2009, 06:24 AM
Da una settimana inchiodato qua... I nemici resuscitano e non finiscono mai. C' qualche trucco, tipo fermare il tempo o cose del genere?
Sto diventando scemo...
Grazie

alea1974
03-07-2009, 06:24 AM
Da una settimana inchiodato qua... I nemici resuscitano e non finiscono mai. C' qualche trucco, tipo fermare il tempo o cose del genere?
Sto diventando scemo...
Grazie

azad2009
03-09-2009, 07:57 AM
quando attacchi e li fai cadere per terra usa il pugnale del tempo se e per il computer premi ilo tasto E se per la ps2 nn posso aiutarti buona fortuna

calia1996
07-03-2009, 05:43 AM
zaccali cn la spada e quando sn a terra tieni permuto triangolo davanti al nemico a terra e il gioco e fatto!! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/jumpgrin.gif

robinuccio
10-29-2009, 01:05 PM
anch'io mi sono bloccato, uso il pugnale ma nn riesco a batterli, troppo difficile per me, qualcuno s dei trucchi? grz

PrincevsDahaka
10-30-2009, 06:22 AM
trucchi? bah

devi armarti di pazienza http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif rallenta pi che puoi il tempo e salta sui nemici http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

robinuccio
10-30-2009, 09:11 AM
ma io lo faccio, riesco a sconfiggerli x basta che si mette in mezzo il padre che con un colpo mi mette quasi KO..

prince9609
10-30-2009, 10:32 AM
Anch'io quando ho giocato a Prince of Persia le sabbie del tempo mi bloccavo sempre in quel punto...bisogna armarsi di un po' di pazienza...vedrai che ce la farai!

PrincevsDahaka
10-30-2009, 10:32 AM
eh una tecnica che mi funzionava sempre consisteva nel saltare sugli altri avversari e poi attaccare il padre...

prince9609
10-30-2009, 10:36 AM
io invece mi spostavo sempre da una parte all'altra del salone e le uccidevo subito dandomi la spinta con la parete

robinuccio
11-01-2009, 08:24 AM
finalmente ieri l'ho superato, adesso x mi son fermato ad un punto, allo zoo del sultano nn ho capito come raggiungere la porta aperta dalla leva sopra la gabbia, da dove devo andare?

prince9609
11-02-2009, 07:20 AM
Fai cos:
Salite sulla roccia vicino alla statua. Usate il ramo della palma per entrare nel cortile, fate entrare Sara e una volta dentro uccidete gli uccelli. Entrate nella stanza e spostate la cassa (fig. 16) per far andare Sara nel passaggio segreto. Entrate nella gabbia che Sara vi ha aperto e salite fino in cima attraverso le aste e le pareti. Una volta usciti saltate sulla roccia per appendervi al ramo della palma (fig. 17) e da qui raggiungete il tetto. Tirate la leva e raggiungete il cancello che avete aperto. Prima di entrare tirate la leva sul muro per far salire Farah. Una volta entrati distruggete gli scarabei. Salite sulla piattaforma rocciosa e correndo sul muro appendetevi alla leva (fig. 18). Entrate nella gabbia, prendete la sabbia e spostare la cassa per far andare Sara nell'altra gabbia. Entrate nella porta che vi ha aperto, tirate la leva a tempo e raggiungete la porta.Spero di esserti stata di aiuto!