PDA

Visualizza la versione completa : La dannata corda

ziochino
01-14-2005, 02:02 PM
Dopo aver salvato la donna in rosso c' un punto dove bisogna dondolarsi su una corda e saltare, saranno 5 ore di fila che provo e vado sempre a spappolarmi, qualcuno che riesce ad alleviare la mia agonia c'? Che devo f mannaggia a lu pincipe!

ziochino
01-14-2005, 02:02 PM
Dopo aver salvato la donna in rosso c' un punto dove bisogna dondolarsi su una corda e saltare, saranno 5 ore di fila che provo e vado sempre a spappolarmi, qualcuno che riesce ad alleviare la mia agonia c'? Che devo f mannaggia a lu pincipe!

fabecafu
01-14-2005, 02:15 PM
Ciao io l'ho passato da giorni quel punto e non mi ricordo cmq magari qui trovi la soluzione: www.ludus.it/code/soluzione/id/783/capitolo/1/LINGUA/IT (http://www.ludus.it/code/soluzione/id/783/capitolo/1/LINGUA/IT)

Danny_052
01-14-2005, 02:16 PM
Vediamo se riesco ad alleviare la tua agonia(spero).Quando sei sulla corda non dondolarti,sali e vedrai una leva,lanciati dalla corda verso essa.Poi ritorna sulla corda(saltando) e scendi.Schiaccia R1 verso il muro
e vai nell'altro balcone.Ci sono riuscito?

ziochino
01-14-2005, 02:26 PM
Lo faccio, salto sulla sbarra e si chiude la finestra, ritorno sulla corda e provo ad andare avanti ma il principe (tacci sua) non vuol saperne.

Danny_052
01-14-2005, 02:31 PM
Perch non devi partire con la corda ma dal pavimento(sul bordo per sicurezza)schiacciando sempre R1.

ziochino
01-14-2005, 02:36 PM
Mar se son scemo, e io che cercavo di rrivarci con quella cavolo di corda! Se fossi una donna ti darei un bcio con frullo di lingua ma facciamo che per stavolta ci stringiamo la mano v :-D avanzi 'na birra.
P.S. A che punto sono del gioco? Dimmi un po' tu che hai capito dove sono.

Danny_052
01-14-2005, 02:47 PM
Mi dispiace dirtelo ma sei praticamente all'inizio.Ti dico le varie cose da fare(in sintesi):
-1 arrivare nella sala della clessidra
-2 attivare le 2 torri
-3 Uccidere l'imperatrice(non ti dico chi perche ti rovino la sorpresa,se lo sai gi...meglio
-4 prendere la maschera dello spettro
-5 riportare l'imperatrice nel passato e ucciderla
C' un secondo finale ma io non sono ancora riuscito a completarlo(bisogna uccidere il cornuto vestito di nero,non mi ricordo come si chiama).Auguroni.

ziochino
01-14-2005, 03:15 PM
Il fatto di essere all'inizio mi rende felice, sarebbe un peccato che finisse cos presto, vuol dire che c' ancora tanto da divertirsi :-D

Danny_052
01-14-2005, 03:18 PM
Gi,divertiti...