PDA

Visualizza la versione completa : Richiesta!

madd_dogg1992
08-27-2007, 02:27 AM
Raga a quanti di voi Rayman Raving Rabbids non è piaciuto? A me onestamente ha fatto pietà, cioè la Ubi Soft ha rovinato un capolavoro con quest'ultimo titolo. Pertanto volevo sapere come posso contattarla via e-mail e scrivere una lettera di protesta dove chiederò a chi di competenza io ed'altri di far ritornare Rayman quello di una volta e non un party game -- EDIT -- (scusate la brutta parola).

madd_dogg1992
08-27-2007, 02:27 AM
Raga a quanti di voi Rayman Raving Rabbids non è piaciuto? A me onestamente ha fatto pietà, cioè la Ubi Soft ha rovinato un capolavoro con quest'ultimo titolo. Pertanto volevo sapere come posso contattarla via e-mail e scrivere una lettera di protesta dove chiederò a chi di competenza io ed'altri di far ritornare Rayman quello di una volta e non un party game -- EDIT -- (scusate la brutta parola).

turko_75
08-27-2007, 04:38 AM
RRR è un gioco diverso ambientato nel mondo di Rayman. Non vuole sostituire il Rayman "classico" ma semplicemente esplorare nuove forme di divertimento. Se non ti piace, non vuol dire che non piaccia ad altri. Non ha rovinato un capolavoro ha fatto un titolo diverso che può piacere o meno a seconda dei gusti. Anche a me non piacciono i party game (chiamolo così anche se è un po' riduttivo) ma RRR mi ha divertito tantissimo! Ciò nonostante probabilmente non l'avrei comprato, mica per questo devo protestare perchè hanno rovinato qualcosa. Quando faranno un altro titolo platform/adventure sarò forse più contento.

T75

madd_dogg1992
08-27-2007, 01:05 PM
Bisogna vedere se il prossimo Rayman escludendo Rayman Raving Rabbids 2 sarà dinuovo un Platform come ai bei vecchi tempi!!

Daniel_762
03-21-2008, 04:42 AM
e già..... hanno rovinato il buon onme Rayman.. sigh! Rayman 3 si che era un gioco...