PDA

Visualizza la versione completa : il finale perfetto

matben901990
04-09-2005, 09:50 AM
chi è che mi sa spiegare il secondo finale?

matben901990
04-09-2005, 09:50 AM
chi è che mi sa spiegare il secondo finale?

DESTINY1991
04-09-2005, 11:46 AM
il filmato inizia con la morte del dahaka (che non si sa se è davvero una morte) e fin lì "tutto chiaro". il video prosegue e ti posso dire in breve, che sulla nave il principe e kaileena fanno qualcosa che può sembrare un atto sessuale ma in realtà è di sicuro qualcosa di più mistico (ma non si sa cosa). in seguito si vede la stessa babilonia in fiamme del primo finale ma l'argomento viene approfondito: all'interno del palazzo è in corso una battaglia: un uomo incappucciato e "oscuro" prende in mano una corona (presumibilmente quella del re di persia) che cade per terra. il misterioso personaggio ha la stessa voce del pricnipe e pronuncia questa frase: "Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto" e continua "e mio sarà!". alla fine della frase la voce sembra più quella del dahaka che quella del principe (ma io ho voluto controllare: ho selezionato la lingua inglese e nel filmato britannico la voce non sembra cambiare). alla fine del filmato sempre la voce del vecchio che dice: "Il tuo viaggio non avrà un lieto fine (frase che tralatro non dice nel primo finale). non puoi cambiare il tuo destino, nessun uomo può".

una mia domanda: perchè hai definito il secondo finale "perfetto"?

matben901990
04-10-2005, 04:49 AM
xkè lo si può vedere soltanto finendo completamente il gioco e poi mi sembra molto più bello dell'altro finale...cmq graze mille