PDA

Visualizza la versione completa : SCOGLIERA

JUMPER1976
12-13-2004, 01:20 AM
HO ATTIVATO LE TORRI HO PRESO LA MASCHERA, STO
CERCANDO DI RITORNARE ALLA SALA DEL TRONO, MI TROVO ALLA SCOGLIERA, SONO 3 GG CHE TENTO DI SUPERARE IL PUNTO IN CUI MI AGGRAPPO AGLI ALBERI DELLE NAVI....ARRIVO SU DUE PONTICELLI CHE MI CROLLANO SOTTO I PIEDI..RALLENTO IL TEMPO
MA NON RIESCO A SUPERARE IL PUNTO IN CUI IL NINJA MI ARRIVA INCONTRO SUL MURO PER RAGGIUNGERE IL BOZZETTO....AIUTOOOOOOOOO NON
SI AGGRAPPA COME DEVO FARE???????

JUMPER1976
12-13-2004, 01:20 AM
HO ATTIVATO LE TORRI HO PRESO LA MASCHERA, STO
CERCANDO DI RITORNARE ALLA SALA DEL TRONO, MI TROVO ALLA SCOGLIERA, SONO 3 GG CHE TENTO DI SUPERARE IL PUNTO IN CUI MI AGGRAPPO AGLI ALBERI DELLE NAVI....ARRIVO SU DUE PONTICELLI CHE MI CROLLANO SOTTO I PIEDI..RALLENTO IL TEMPO
MA NON RIESCO A SUPERARE IL PUNTO IN CUI IL NINJA MI ARRIVA INCONTRO SUL MURO PER RAGGIUNGERE IL BOZZETTO....AIUTOOOOOOOOO NON
SI AGGRAPPA COME DEVO FARE???????

JUMPER1976
12-13-2004, 04:38 AM
HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE BISOGNA ROMPERE IL MURO ALLA FINE DELLE PIATTAFORME MA DOVE????
PRIMA DI ISSARMI E INCONTRARE IL NINJA SUL MURO CHE DA AL BOZZETTO?????????????

acasegna
12-13-2004, 10:03 AM
quando arrivi alle pedane che si rompono (appena passi)....devi arrivare all'ultima pedana e correre sul muro ( dove appare il ninja ) e premere quadrato per sconfiggerlo e fatto questo accanto al bozzetto c'e' un muro da rompere che ti ricongiungera' ..... ( non lo dico per non rovinare l'avventura )
un consigli prima di arrivare all'ultima pedana, mentre sei appeso alla sbarra per lanciarti, metti la visuale dall'alto premendo l2 ti sara' piu' facile sconfiggere il ninja !!!!!!!

JUMPER1976
12-13-2004, 11:21 PM
fatto... il pezzo piu' estenuante di tutto il
gioco!!!!!!!!!!!!! credo almeno finora.