PDA

Visualizza la versione completa : rayman 2 great escape HELP!!!!!!!!

rik_064
11-06-2007, 01:29 AM
Ciao A tutti, sono da poco entrato nel mondo di Rayman 2 e arrivato alla nave pirata non riesco a districarmi nel volo attraverso il labirinto di travi e tubi vari.......

Si può rallentare la corsa della bomba razzo ?
Esiste un modo per superare tale livello più tranquillamente?

AIUTATEMI VORREI FINIRE IL GIOCO e iniziare il successivo. GRAZIE A TUTTI:

rik_064
11-06-2007, 01:29 AM
Ciao A tutti, sono da poco entrato nel mondo di Rayman 2 e arrivato alla nave pirata non riesco a districarmi nel volo attraverso il labirinto di travi e tubi vari.......

Si può rallentare la corsa della bomba razzo ?
Esiste un modo per superare tale livello più tranquillamente?

AIUTATEMI VORREI FINIRE IL GIOCO e iniziare il successivo. GRAZIE A TUTTI:

turko_75
11-06-2007, 01:34 AM
Ciao,

non si può rallentare la bomba razzo (almeno se ricordo bene... è la stessa cosa di quando la cavalchi)... e l'unico modo per superare quel livello è la pratica e un po' di pazienza. Vedrai che una volta fatta pratica ti risulterà più semplice.

Ciao

T75

rik_064
11-06-2007, 01:50 AM
Grazie T 75, davvero gentile......

proverò con pazienza.

Ciao

rik_064
11-07-2007, 12:09 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by turko_75:
Ciao,

non si può rallentare la bomba razzo (almeno se ricordo bene... è la stessa cosa di quando la cavalchi)... e l'unico modo per superare quel livello è la pratica e un po' di pazienza. Vedrai che una volta fatta pratica ti risulterà più semplice.

Consigli per affrontare il Grolgoth ?????

Grazie in anticipo
Ciao

T75 </div></BLOCKQUOTE>

rik_064
11-07-2007, 12:11 AM
Qualcuno ha consigli per affrontare il Grolgoth (robot) ?????

Grazie in anticipo

turko_75
11-07-2007, 12:36 AM
Ciao,

spiacente ma è veramente passata una vita da quando l'ho giocato, non ricordo http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif

Qui su tgmonline c'è un file con la soluzione in Italiano:

http://tgmonline.futuregamer.it/soluzioni/r/rayman2

Altrimenti puoi cercare con un motore di ricerca :-)

Ciao

T75