PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto per prince of persia 2

Franco17
12-19-2004, 03:33 AM
Salve a tutti. Io ho trovato un piccolo problemma a meta gioco, mi sono bloccato nel punto quando prendi la maschera del tempo, e sono diventato quel essere tutto nero poi sono andato nella sala principale e ho visto il filmato dell'imperatrice poi sono tornato nel gardino e li mi sono bloccato non trovo la via per uscire, forse c'e' qualche via chiusa ho nascosta? nel giardino ci sono due portali del tempo uno si trova giu e l'atro si trova sopra ma tutte e due mi portano nel passato.
se mi fate il piacere di aiutarmi, grazie a presto...
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

Franco17
12-19-2004, 03:33 AM
Salve a tutti. Io ho trovato un piccolo problemma a meta gioco, mi sono bloccato nel punto quando prendi la maschera del tempo, e sono diventato quel essere tutto nero poi sono andato nella sala principale e ho visto il filmato dell'imperatrice poi sono tornato nel gardino e li mi sono bloccato non trovo la via per uscire, forse c'e' qualche via chiusa ho nascosta? nel giardino ci sono due portali del tempo uno si trova giu e l'atro si trova sopra ma tutte e due mi portano nel passato.
se mi fate il piacere di aiutarmi, grazie a presto...
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

HorrorFrom_PoP
12-20-2004, 03:20 PM
Allora, dopo il filmato di Kaileena che parla con Shadee torna indietro, non puoi attraversare la stanza della clessidra da quel punto, quindi torna al Giardino, e precisamente ai giardini Pensili (quelli con la statua di donna al centro), passando per il piano d'irrigazione (fai la strada inversa). Se hai visto il filmato ti trovi nel Passato, dunque prendi il portale dei Giardini Pensili e torna al presente. Una volta uscito dal portale e camminato un pò incontrerai il Dahaka che.. "a modo suo" ti darà una via nuova da percorrere.

Spero d'essermi ricordato bene ^__^

JUMPER1976
12-21-2004, 05:36 AM
si ricordi bene il portale precisamente si trova nella via centrale al piano rialzato dove vedi il maestro dei corvi che una volta superato porta al portale tornando indietro si segue la strada attraverso l'acqua e si incontra il dahaka...ciao