PDA

Visualizza la versione completa : messaggio errore dopo la presentazione ......

Andrew2707
07-27-2008, 03:57 AM
Ragazzi scusate ma st diventando pazzo, da ieri che st cercando di far partire questo gioco! ma dp la presentazione, che non vedo,
xk mi appare tutto bianco, mi da un messaggio di errore

" can't find background image ' materials/console/background01/.vtf'

ho un sistema Windows Vista a 32 bit, ho provato ad eseguire ci ke dicono nell'altro topic per risolvere i problemi con vista, ma l'esito sempre questo....che devo fare!?
Grazie a tutti...

Andrew2707
07-27-2008, 03:57 AM
Ragazzi scusate ma st diventando pazzo, da ieri che st cercando di far partire questo gioco! ma dp la presentazione, che non vedo,
xk mi appare tutto bianco, mi da un messaggio di errore

" can't find background image ' materials/console/background01/.vtf'

ho un sistema Windows Vista a 32 bit, ho provato ad eseguire ci ke dicono nell'altro topic per risolvere i problemi con vista, ma l'esito sempre questo....che devo fare!?
Grazie a tutti...

mohpa10
07-27-2008, 01:54 PM
mmm... sembra quasi che non trovi lo sfondo della schermata... o.O scrivi i dati del tuo pc (scheda video, ram, etc) e, se sei sicuro che i requisiti minimi del gioco siano soddisfatti, prova a reinstallare il gioco e mettti la patch 1.02 (la chiamano 1.2 a volte). aggiorna anche i driver della tua scheda video, non si sa mai
p.s: sto parlando del single player, non ho mai installato il multiplayer quindi se il problema si verifica nel multiplayer nons aprei aiutarti

Andrew2707
07-28-2008, 05:09 AM
Grazie! infatti ho solamente disinstallato e reinstallato... si vede errore di installazione e niente pi!