PDA

Visualizza la versione completa : [SONDAGGIO] che voto daresti ai mod?

margar2006
10-30-2009, 11:07 AM
mi chiedevo, ma perchè non dare un voto al lavoro dei nostri cari mod?
Se vi interessa, partecipate, magari con un piccolo commento...
astenersi perditempo e quelli che cercano rissa...

parto io...cercherò di essere breve...ovviamente non li conosco tutti, commenterò solo quelli con cui ho avuto modo di discutere...
non me ne vogliano quelli esclusi, ci sarà tempo di conoscere anche voi (detta così sembra una minaccia!!! )

capralphsparrow: 8
alias "cap"
alias "C.P.A.S." ( centro protezione anti spammite )
alias "The shield"
il mod più "caliente", puro sangue mediterraneo...il primo con cui sono entrato in contatto...
a "quel tempo" ero ancora un pivello del forum e il buon cap ha avuto tanta ( ma tanta ) pazienza nel sopportare i miei posts...
IMPLACABILE

lorcic: 8
alias "T.A.V." ( topic alta velocità )
alias "mamma chioccia"
il buon lorcic: il filo diretto tra mamma ubi e i suoi pargoli...arriva, colpisce a va...veloce come un treno, appunto...
ESSENZIALE

rattlesnake: 8
lo conosco da poco...è il più moderato: calma gli animi, agisce veloce...la ricetta giusta per tutti ( spammite compresa )
CURATIVO

S.V.: 5....................dai scherzo, ho dimenticato davanti un 8: quindi 8.5 ( pauraaaa verooo - alla lucarelli, o alla de luigi che imita lucarelli )
alias "termitopic"
alias "come ti termino il topic in 2 secondi"
ovviamente il preferito...è il mod con cui ho scambiato più posts...un pilastro del forum...
però girano strane voci su di lui: c'è chi dice che sia solo un'entità spirituale...c'è chi ritiene che sia la stessa Jade Raymond...
altri affermano che sia "solo" un programma senziente costruito dall'architetto di matrix che si aggira per i server della ubisoft in cerca di qualcosa...
MISTICO

turko: 8
alias "no problem"
per la serie: se hai un problema, lui è la persona che te lo risolve...
ONNIPRESENTE

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

e adesso tocca ai mod: che voto dareste a noi utenti?
Prendete in considerazione gli ultimi 5 o 6 mesi del forum e magari fate una percentuale, tipo:
10% normali
10% fuori dal mondo
10% fuori controllo
5% fuori ( e basta )
15% informati
15% educati
15% spammoni a go go
10% io a quello gli farei male
9% quello proprio non lo sopporto
1% perchè ho scelto di fare il mod?

P.S.: il tutto condito con una dose massiccia di ironia...spero che nessuno si sia offeso...
( se per i mod è di gradimento ok, altrimenti chiedete senza pensarci 2 volte)

margar2006
10-30-2009, 11:07 AM
mi chiedevo, ma perchè non dare un voto al lavoro dei nostri cari mod?
Se vi interessa, partecipate, magari con un piccolo commento...
astenersi perditempo e quelli che cercano rissa...

parto io...cercherò di essere breve...ovviamente non li conosco tutti, commenterò solo quelli con cui ho avuto modo di discutere...
non me ne vogliano quelli esclusi, ci sarà tempo di conoscere anche voi (detta così sembra una minaccia!!! )

capralphsparrow: 8
alias "cap"
alias "C.P.A.S." ( centro protezione anti spammite )
alias "The shield"
il mod più "caliente", puro sangue mediterraneo...il primo con cui sono entrato in contatto...
a "quel tempo" ero ancora un pivello del forum e il buon cap ha avuto tanta ( ma tanta ) pazienza nel sopportare i miei posts...
IMPLACABILE

lorcic: 8
alias "T.A.V." ( topic alta velocità )
alias "mamma chioccia"
il buon lorcic: il filo diretto tra mamma ubi e i suoi pargoli...arriva, colpisce a va...veloce come un treno, appunto...
ESSENZIALE

rattlesnake: 8
lo conosco da poco...è il più moderato: calma gli animi, agisce veloce...la ricetta giusta per tutti ( spammite compresa )
CURATIVO

S.V.: 5....................dai scherzo, ho dimenticato davanti un 8: quindi 8.5 ( pauraaaa verooo - alla lucarelli, o alla de luigi che imita lucarelli )
alias "termitopic"
alias "come ti termino il topic in 2 secondi"
ovviamente il preferito...è il mod con cui ho scambiato più posts...un pilastro del forum...
però girano strane voci su di lui: c'è chi dice che sia solo un'entità spirituale...c'è chi ritiene che sia la stessa Jade Raymond...
altri affermano che sia "solo" un programma senziente costruito dall'architetto di matrix che si aggira per i server della ubisoft in cerca di qualcosa...
MISTICO

turko: 8
alias "no problem"
per la serie: se hai un problema, lui è la persona che te lo risolve...
ONNIPRESENTE

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

e adesso tocca ai mod: che voto dareste a noi utenti?
Prendete in considerazione gli ultimi 5 o 6 mesi del forum e magari fate una percentuale, tipo:
10% normali
10% fuori dal mondo
10% fuori controllo
5% fuori ( e basta )
15% informati
15% educati
15% spammoni a go go
10% io a quello gli farei male
9% quello proprio non lo sopporto
1% perchè ho scelto di fare il mod?

P.S.: il tutto condito con una dose massiccia di ironia...spero che nessuno si sia offeso...
( se per i mod è di gradimento ok, altrimenti chiedete senza pensarci 2 volte)

JokerSte1972
10-30-2009, 11:16 AM
be' il lavoro dei moderatori ,nessuno escluso,e' un ottimo lavoro per la disponibilita' pazienza e competenza ! bravi! tanto mi mettono nel 5%!!!

roby128
10-30-2009, 11:26 AM
a te nel 5% a me nel 1%

iScR x
10-30-2009, 11:27 AM
Ratlle non è più Mod.

E dare solo 8.5 a Stefano è un insulto a lui stesso.

Merita 10, MOD del XVI Secolo!

scocchin
10-30-2009, 11:36 AM
ma dai,non è cosi vecchio http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

capralphsparrow
10-30-2009, 12:48 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Ratlle non è più Mod. </div></BLOCKQUOTE>

Ah adesso lello decide :-|

margar2006
10-30-2009, 12:50 PM
a me risulta che rattle è mod di sezione come mi ha scritto in un pm...
( vai cap, implacabile )

iScR x
10-30-2009, 12:51 PM
Scusami, credevo avesse la scritta Moderatore sotto al Nick ma il titolo non ce l' aveva più.

Mi vuoi uccidere?

MCICCIO3600
10-30-2009, 01:25 PM
bhe anche turko meriterebbe un voto piu alto di 8
cosi come stefano
e arriva cap lo smerda tutto
a me? penso un buon 10%

S.V.
10-30-2009, 01:35 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da lello_995:

Mi vuoi uccidere? </div></BLOCKQUOTE>

Ci penso io http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/cool.gif

iScR x
10-30-2009, 01:42 PM
Basta solo che mentre lo fai ... Godi xD

JokerSte1972
10-30-2009, 01:44 PM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gifscusate la spam.....cortigiana?

Fury41
10-30-2009, 01:49 PM
ma SV 8,5!!!! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/eek.gif

da quando ha chiuso Il Topic ( http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/hail.gif ), L'Intoccabile Topic Delle Cortigiane ( http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/hail.gif ) non si meriterebbe il 5!!!

ps: si scherza però... riaprilo va bene? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

JokerSte1972
10-30-2009, 01:55 PM
ah se lo riapre va a 11elode neeeh

capralphsparrow
10-30-2009, 02:03 PM
Io direi di chiudere, tanto ci rivedremo per gli Awards..e qui si degenera subito..

S.V.
10-30-2009, 02:05 PM
Gli Awards è da anni che non si fanno...
Se decidiamo di farli a dicembre... "Rinviamo" questo topic.

capralphsparrow
10-30-2009, 02:06 PM
Proviamo dopo per vivacizzare tutto con effetto sorpesa,molti nemmeno sanno cosa sia.

MCICCIO3600
10-30-2009, 02:07 PM
scusate che awards?

S.V.
10-31-2009, 11:30 AM
1) Ubi User Italy Award.
2) Il topic lo lascio aperto solo se evitiamo spam e interveniamo per esprimere una reale "opinione" sugli utenti in questione.

Lo spirito del topic è dare "voti" ai mod, fatelo. Senza spammare.

margar2006
10-31-2009, 11:48 AM
grazie SV...
deduco che hai letto il messaggio che ti ho lasciato in suggerimenti e critiche...
innalzo il tuo voto a 8.75...
è lunga e faticosa la strada verso la perfezione...

n.b.: ormai non metto più "ovviamente sto ironizzando", "sto scherzando" ecc ecc...sappi che se leggi uno dei miei post, ti puoi imbattere in una fragranza di ironia, un turbine di ilarità, un tripudio di frizzante allegria )