PDA

Visualizza la versione completa : La 2 torre

Chino_273
01-17-2005, 05:59 AM
Ho fatto la prima torre dei giardini, ho parlato con la ragazza e mi ha dato la spada.... Come devo fare per arrivare alla seconda torre? dettagliata... non trovo nessuno che mi sappia aiutare concretamente..... ciao

Chino_273
01-17-2005, 05:59 AM
Ho fatto la prima torre dei giardini, ho parlato con la ragazza e mi ha dato la spada.... Come devo fare per arrivare alla seconda torre? dettagliata... non trovo nessuno che mi sappia aiutare concretamente..... ciao

Danny_052
01-17-2005, 10:36 AM
Dopo aver attivato la prima torre torna nel salone principale e gira la manovella.Devi spostare i massi nella direzione opposta(sulla sinistra con la porta della sala del trono di frontre.)Auguri.

Chino_273
01-18-2005, 12:52 AM
...scusami danny_052 ho capito che devo fare quello... ma poi nn riesco piu ad andare da nessuna parte... riesco a raggiungere una porta... entro e arrivo ina stanza piccola dove ci sono delle candele ma un vicolo cieco... nn ci capisco pi niente.... mi potresti spiegare dopo aver alzato i massi per la seconda torre cosa devo fare precisamente?.. grazie

meis2004
01-18-2005, 12:56 AM
ho capito dove sei.vai in fondo alla stanza dove ci sono le candele e noterai che ci sono due pareti un po piu ravviocinate rispetto alle pareti della stanza.ora dovrai saltare tra un muro e l'altro fino a raggiungere la cima.Ciao

gpratelli
01-18-2005, 06:43 AM
ma quando le hai attivate che fai?

Danny_052
01-18-2005, 08:09 AM
Devi ritornare alla sala della clessidra e attraversare la porta che va alla sala del trono.(Il cancello che hai appena aperto.)

Chino_273
01-19-2005, 09:02 AM
scusa nella torre ad ingranaggi ad un certo punto c' un mostro sul muro e io devo correre sul muro come faccio a liberarmene??
grassie

Araldo88
01-19-2005, 09:10 AM
basta semplicente allinearti per bene in direzione dl cane esplosivo (per farlo dovrebbe bstare premere il tasto di parata) e lanciare la tua arma secondaria.il cane si staccher dalla parete e tu potrai passare.

meis2004
01-20-2005, 01:20 AM
per seccare la gente o cani sul muro basta correre sulla parete con l'arma attivata e al momento giusto tac spazzolarlo con la spada.

Chino_273
01-21-2005, 04:23 AM
grazie ragazzi....
azzz ho un altro problema... ad un certo punto sempre nella torre ad ingranaggi... si arriva in un punto dove sei in una stanza in mezzo c' una colonna e continuano ad uscire sempre 3 cani esplosivi... dai li puoi andare in un corridoio dove c' il lavandino li x salvare e una porta che pero chiusa... avevo pensato di buttare un cane esplosivo sulla porta... ma questo corridoio diviso da un muretto dalla sala... e i cani nn vengono di qui.... mmmmmmmmmmmmmmmm chissa se qualcuno ha capito dove sono ehehehehehe se qualcuno ha capito mi potrebbe aiutare grassie ;-)

meis2004
01-21-2005, 04:27 AM
ho capito dove sei una volta salvato alla fontana vai dai cani li secchi buttandone uno contro il muro crepato facendolo saltare.da li si apre un varco e vai avanti.Fai in fretta xch i cani continuano a venire anche se li secchi.Ciao

Chino_273
01-24-2005, 11:56 PM
...veramente nn riesco a trovare la soluzione... io di muri crepati nn ne vedo... ho buttato i cani dappertutto e nn si apre nessun muro... cio nella stanza c' gia un'apertura su di un muro ma da dove sono arrivato... e se esco di li saltando arrivo su una piattaforma da dove nn si puo piu andare avanti...
se ti ricordi mi potresti dire qual' il muro da far saltare con il cane esplosivo... uffffffffff
grazie in anticipo bye bye

meis2004
01-25-2005, 01:20 AM
Ma f.ga me lo dovevi dire subito.Se noti il muro rientra un p.Strano che tu me lo chieda come si va avanti xch se sei arrivato fin l di queste azioni dovresti averne fatte un sacco,comunque devi correre sulla parte interna di una delle due sporgenze e saltare da un muro all'altro fino ad arrivare in cima.Ciao

Chino_273
01-25-2005, 05:21 AM
...e te lo chiedo solo adesso perche gioco ogni tanto... ora sono in ufficio.. ehehehe
provero a cercare quel punto che mi hai detto... avevo capito che dovevo far saltare un muro... e nn ho fatto caso a sta cosa... grazie cmq...
spero di trovare il punto che mi hai detto...

Chino_273
01-27-2005, 04:15 AM
...ciao... mi sa che di questo passo nn lo finiro mai sto gioco...
ho trovato i muri che mi dicevi.. grazie... poi son salito ho ammazzato un po di gente... poi sono salito ancora un po... ma ora gia son bloccato... posso correre sul muro ma ad un certo punto c' un intralcio e mi fa cadere... sotto vedo come una specie di ruota ma con un braccio solo che gira.. ma nn mi riesco ad aggrappare.... bho... se mi dai ancora un aiutino te ne sono grato... e si che fin qui ci ero arrivato senza aiuti... aime son messo male... grazie in anticipo...

meis2004
01-27-2005, 04:28 AM
riesci ad allegare l'immagine di dove ti blocchi?magari con una panoramica generale.Ciao

Chino_273
01-31-2005, 01:14 AM
a dire il vero nn riesco.. ce l'ho sulla ps2 nn sul pc...
sono saltato tra un muro e l'altro... appena arrivato su ho ucciso 5/6 nemici... poi sono salito ancora... e sono dove ti ho descritto... uffff veramente nn ci capisco... stasera riprovo e domani ti descrivo meglio quello che vedo... grazie cmq. buona giornata

meis2004
01-31-2005, 01:21 AM
Ciao provo a dirti dove dovresti essere +o-.Una volta salito saltando da un muro all'altro uccidi della gente poi corri sulla parete che trovi alla tua destra rispetto a dove sei salito.Una volta salito ti giri e salti sopra il masso in mezzo alla stanza.da l salti sugli appigli che si trovano sulla parete.sali sali arrivi in una piattaforma triangolare da l corri sulla parete fino alla prossima piattaforma poi corri ancora sulla parete fino a raggiungere una scala.Dimmi se fin qui ci sei che poi continuo.Ciao

Chino_273
01-31-2005, 07:05 AM
...stasera riguardo... ma nn c' nessuna stanza dove sono... sono all'aperto... cmq domani saro piu preciso... grazie sei veramente gentile..

meis2004
01-31-2005, 07:22 AM
Saresti pi preciso se mi metti nel forum uno screenshot del luogo in cui ti trovi ,magari inquadrando dei punti particolari.Ciao

Chino_273
02-01-2005, 02:01 AM
e ma come faccio a metterti uno screenshot se ce l'ho su ps2.... nn ce l'ho su pc....

allora ti dico... vedi se riconosci questo punto... c' una stanza ... con una colonna nel mezzo... ma la colonna nn sale fino in cima perche spezzata... in questa stanza continuano ad uscire 3 cani esplosivi anche se li uccidi ritornano... sono entarto in questa stanza saltando da una piattaforma che c' di fronte... poi collegata alla stanza c' un piccolo corridoio ed in fondo c' un lavandino (quelli x salvare) e una porta... che pero chiusa e nn si apre... nella stanza dove escono i cani nn ci sono muri crepati che si possono rompere o almeno credo...

speriamo che tu abbia capito..
ciao

meis2004
02-01-2005, 02:06 AM
Perfetto ho capito dove sei.Il solito problema.Quando salti sull'altra piattaforma noterai che il muro nel mezzo rientra quindi devi correre sulla parete interna e saltare di continuo fino ad arrivare in cima.ciao

meis2004
02-01-2005, 02:09 AM
ho riletto quello che hai scritto,c' qualcosa che non mi quadra tu dovresti arrivare dal lavandino entrare nel salone coi cani far saltare la parete crepate con un cane e saltare sulla piattaforma che ti ho spiegato qui sopra.Dammi conferma.Ciao