PDA

Visualizza la versione completa : La rivelazione

Gybo_95
07-03-2011, 11:25 PM
Lo so, sarà la millesima volta che vi rompo le palle, ma non voglio rischiare di brutto.

Dunque, si tratta dell'ennesimo problema tecnico che ho al computer. Alcune volte, quando inizio un progamma (ma non quando sono su Internet), esso si spegne automaticamnente, ma non completamente, lasciandomi col la ventola che gira ma non fa avviare il computer (oppure dopo un po'), e, la seconda volta che si ripete, con un *BEEEEEP. BEEEEEEEEEEEEP* secco.

E' un anno che la storia che si ripete. Voi ne sapete qualcosa?

Gybo_95
07-03-2011, 11:25 PM
Lo so, sarà la millesima volta che vi rompo le palle, ma non voglio rischiare di brutto.

Dunque, si tratta dell'ennesimo problema tecnico che ho al computer. Alcune volte, quando inizio un progamma (ma non quando sono su Internet), esso si spegne automaticamnente, ma non completamente, lasciandomi col la ventola che gira ma non fa avviare il computer (oppure dopo un po'), e, la seconda volta che si ripete, con un *BEEEEEP. BEEEEEEEEEEEEP* secco.

E' un anno che la storia che si ripete. Voi ne sapete qualcosa?

turko_75
07-03-2011, 11:37 PM
Mmm... in base al numero di BIP che ricevi puoi capire dove stia il problema. Prova a cercare maggiori info con Google perché è una vita che non metto le mani in un PC.
Potrebbe essere un qualche componente non bene installato sulla scheda madre (banco di RAM, scheda video, ecc.)
Ciao

marcomau122010
07-16-2011, 05:16 PM
ma i computer non dovrebbero renderci la vita più semplice? bho... a me pare che la complichino e basta

P.S.questo potrebbe essere un ottimo spunto per un demotivational

ACyre27
07-25-2011, 06:10 AM
io lo caccio via e me lo compro novo! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

marcomau122010
08-08-2011, 08:30 PM
anche se non è il topic giusto, questa citazione è necessaria, è di Beppe Grillo: non esistono cose vecchie, esistono cose nuove che vengono buttate via e sostituite da cose nuovissime