PDA

Visualizza la versione completa : [PATCH] Elenco Bug corretti dalle prossime Patch (Xbox 360, PS3, PC)

Lorcic
03-31-2009, 03:44 AM
Cari utenti della community di Ubisoft,
ecco la lista dei problemi da voi riportati che verranno corretti con le prossime Patch/Aggiornamenti.

Stiamo ancora lavorando su tutti gli altri e aggiorneremo questa lista non appena ne verranno corretti di nuovi.
Per questo motivo non esitate a segnalarci uteriori problemi riscontrati durante l'utilizzo di HAWX.

Topic ufficiale dei Bug versione Xbox 360:
http://forums.ubi.com/eve/foru...1007546/m/2211029937 (http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3981007546/m/2211029937)

Topic ufficiale dei Bug versione PlayStation 3:
http://forums.ubi.com/eve/foru...1007546/m/5411029937 (http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3981007546/m/5411029937)

Topic ufficiale dei Bug versione PC:
http://forums.ubi.com/eve/foru...1006247/m/4231003247 (http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/2541006247/m/4231003247)

<span class="ev_code_GREEN">Xbox 360:</span>

CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Il gioco si blocca nella schermata “premi START per continuare”
CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Alcuni aerei hanno pacchetti di armi bloccate anche a livello 40
CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Problemi di aggiornamento delle Leaderboards
CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Problemi Online (nessun risultato di ricerca, disconnessione causuale)

<span class="ev_code_RED">PS3:</span>

CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Alcuni aerei hanno pacchetti di armi bloccate anche a livello 40
CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Problemi di aggiornamento delle Leaderboards
CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Problemi Online (nessun risultato di ricerca, disconnessione causuale)

<span class="ev_code_yellow">PC:</span>

AGGIUNTO - Aggiunta l'opzione per scegliere la sensibilità del mouse
AGGIUNTO - Aggiunta l'opzione la dead-zone di un gamepad o joystick
AGGIUNTO - Aggiunta la colonna Ping nella lista dei server multiplayer
MODIFICA - Migliorata la configurazione dei tasti default con il Saitek P990
MODIFICA - Migliorata la configurazione dei tasti default con il Thrustmaster Dual Trigger
MULTIPLAYER - I server pieni non verranno più mostrati nella lista dei server
CORRETTO - Crash con Saitek X52 Pro
CORRETTO - In alcune circostanze non si sale di livello quando si dovrebbe
CORRETTO - In alcune circostanze il gioco non può essere messo ad icona
CORRETTO - Il gioco viene visualizzato in finestra se appare il messaggio pop-up di un programma
CORRETTO - Un giocatore può ricevere 2 inviti alla stessa partita multiplayer
CORRETTO - Nessun messaggio di errore ai giocatori che tentano di entrare un server pieno su invito
CORRETTO - Il giocatore non può ricevere inviti a partite multiplayer se si trova in alcuni menù
CORRETTO - Freeze nel menù di invito dopo aver invitato un utente con un nickname più lungo di 13 caratteri
CORRETTO - Gli inviti non scompaiono dopo essere stati accettati
CORRETTO - Nome non corretto dell'Host nella modalità cooperativa
CORRETTO - Il giocatore non può entrare in una partita multiplayer dopo essere uscito da un Quick Match dopo essere passato da una partita Classificata a una del Giocatore
CORRETTO - Dopo che l'Host ha lasciato una partita multiplayer, a volte gli utenti coinvolti nella partita non riescono più a vedere le partite degli altri
CORRETTO - Corretto l'hint per Ruotare la Visuale
CORRETTO - Sovrapposizione dei tasti nel menù della modalità Cooperativa via LAN
CORRETTO - Doppia selezione nella schermata di selezione del profilo
CORRETTO - Crash quando un giocatore accede ad un profilo creato su una Partizione diversa da quella primaria, su Windows Vista
CORRETTO - Crash se usando un controller Xbox 360 si preme velocemente il tasto "A" dopo essere entrati nel menù Opzioni
CORRETTO - Avviare il gioco con il CAPS LOCK atttivato causa un problema di input
CORRETTO - Problemi di localizzazione nella versione spagnola
CORRETTO - Non tutti i personaggi francesi vengono riconosciuti

Aggiornamento del 22/04/09

CORRETTO - Immagine scattosa se il gioco gira su Vista le DirectX 10 attivate e tutte le opzioni video al massimo con alcune schede video NVidia
CORRETTO - L'utente non può mettere il gioco a pieno schermo con la combinazione di tasti Start + Tab o Alt + Tab se ha avviato il gioco in modalità DirectX 10
CORRETTO - La missione 15 (Operazione Thunderbolt) non può essere completata se viene caricata dall'ultimo checkpoint
CORRETTO - crash al desktop se il giocatore prova a connettersi ad una Partita Classificata in certe condizioni
CORRETTO - spesso, la selezione dell'opzione Partita veloce portava alla creazione di un nuovo server, anche se esistevano già server con buona latenza e slot disponibili
CORRETTO - se un utente fungeva da host per una partita classificata, la abbandonava e cercava quindi di unirsi a un'altra partita classificata, il gioco si bloccava sulla schermata di caricamento
CORRETTO - se un utente si univa a una partita del giocatore usando l'opzione Partita veloce, la abbandonava e tentava di unirsi a una partita classificata usando la medesima opzione, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere..."
CORRETTO - lo schermo risultava nero all'avvio del gioco con determinate configurazioni
CORRETTO - si verificava spesso un errore irreversibile in computer portatili con determinate schede grafiche ATI
CORRETTO - se un utente premeva il tasto Crea troppo velocemente dopo aver selezionato una partita personalizzata, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere..."
CORRETTO - si verificava un errore irreversibile alla creazione di un profilo con Windows 7 beta
MODIFICA - Le prestazioni sono state ottimizzate per schede video con Pixel Shader 3.0 e DirecX 9

browning1987
03-31-2009, 08:29 AM
Grazie Lorcic di questa miracolosa informazione. Speriamo bene.

Comunque vorrei elencarti i miei problemi cosi posso contribuire a migliorare il gioco.

-Salvataggio punteggio in multyplayer in versus modalità partita classificata. Il punto sta che da ieri non mi salva piu i punti e quindi non aumento di grado, non sblocco piu aerei e armamenti. Per le cooperative invece mi salva il punteggio, in modalità singola. Non succede solo a me ma anche al mio amico storm31. Guarda a caso.

-Quando vado per chiudere il gioco dalla schermata principale con ESC alle volte mi esce tranquillamente, ma in altre occasioni mi tocca fare CTRL+ALT+CANC e altre devo riavviare proprio il pc perchè mi si blocca la schermata del gioco.

-Connettersi ai server è un miraggio. Quasi sempre mi dice connesione al server scaduta.

-Ieri sera non riuscivo a connettermi alla rete ubisoft mi diceva errore connesione server pieni http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/confuso.gif boh..

Questi in sostanza i problemi principali per non elencare quelli piu piccoli, ma non sto a dilungarmi.

Rimango a disposizione, spero in una Vostra piu cortese soluzione.

Saluti

storm31
03-31-2009, 10:41 AM
Mi auguro che questo momento in cui giocare in rete è arduo passino presto,
mi sorprendono tutti questi problemi di solito i giochi prima dell'uscita vengono ben testati...
io e brownie siamo fedelissimi dei titoli ubisoft giochiamo da anni...da brothers in arms a ghost recon fino ad hawx ma prima non abbiamo mai visto tanti problemi, persino graw2 anche se crasha e nessuno ha piu fatto patch non aveva tutti questi problemi.
spero che sia disponibile al piu presto questa patch.

Ma visto che qua si dice la prima patch scusate ma la 1.01 che ho installato che è?

Saluti a tutti...cmq bellissimo gioco promette bene!

Lorcic
03-31-2009, 03:46 PM
Originariamente postato da storm31:
Ma visto che qua si dice la prima patch scusate ma la 1.01 che ho installato che è?
Hai ragione, era improprio. Stavo pensando alle versioni console quando l'ho scritto. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif Grazie per la puntualizzazione.

storm31
03-31-2009, 04:51 PM
ho chiesto della patch 1.01 sopratutto perchè sul sito ubi.com fino a ieri non si trovava la ho dovuta scaricare da un sito di gamers, non me la aveva scaricata il gioco in automatico...

aspettiamo con ansia la prossima ;-)

Phantomblu.
04-01-2009, 06:50 AM
Finalmente risposte grandi da parte di una grande azienda .Ma un grazie anche a Lorcic ; si fa' cosi' .Bravo ; mantieni questa linea di comportamento con le persone .
<span class="ev_code_RED">Grazie </span>
A me rimane il problema per cui non riesco a connettermi dopo aver creato le credenziali di accesso .

storm31
04-01-2009, 08:55 AM
anche oggi ho fatto un versus ho fatto un sacco di punti al momento mi ha fatto salire a metà del 22 livello e poi una volta entrato in dati piloti mi riporta ancora i dati del 21 livello...non salgo di grado mentre gli altri riescono.
cosa devo fare?

FarDavid1987
04-02-2009, 05:45 AM
Mi sfugge o per caso non vedo fra la lista il bug riguardante il dump error. dmp o come si chiama...

Lumacone
04-03-2009, 03:18 AM
Originariamente postato da Lorcic:
Cari utenti della community di Ubisoft,
ecco la lista dei problemi da voi riportati che verranno corretti con le prossime Patch/Aggiornamenti.

Stiamo ancora lavorando su tutti gli altri e aggiorneremo questa lista non appena ne verranno corretti di nuovi.
Per questo motivo non esitate a segnalarci uteriori problemi riscontrati durante l'utilizzo di HAWX.

Topic ufficiale dei Bug versione Xbox 360:
http://forums.ubi.com/eve/foru...1007546/m/2211029937 (http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3981007546/m/2211029937)

Topic ufficiale dei Bug versione PlayStation 3:
http://forums.ubi.com/eve/foru...1007546/m/5411029937 (http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3981007546/m/5411029937)

Topic ufficiale dei Bug versione PC:
http://forums.ubi.com/eve/foru...1006247/m/4231003247 (http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/2541006247/m/4231003247)

<span class="ev_code_GREEN">Xbox 360:</span>

CORRETTO - Il gioco si blocca nella schermata “premi START per continuare”
CORRETTO - Alcuni aerei hanno pacchetti di armi bloccate anche a livello 40
CORRETTO - Problemi di aggiornamento delle Leaderboards
CORRETTO - Problemi Online (nessun risultato di ricerca, disconnessione causuale)

<span class="ev_code_RED">PS3:</span>

CORRETTO - Alcuni aerei hanno pacchetti di armi bloccate anche a livello 40
CORRETTO - Problemi di aggiornamento delle Leaderboards
CORRETTO - Problemi Online (nessun risultato di ricerca, disconnessione causuale)

<span class="ev_code_yellow">PC:</span>

AGGIUNTO - Aggiunta l'opzione per scegliere la sensibilità del mouse
AGGIUNTO - Aggiunta l'opzione la dead-zone di un gamepad o joystick
AGGIUNTO - Aggiunta la colonna Ping nella lista dei server multiplayer
MODIFICA - Migliorata la configurazione dei tasti default con il Saitek P990
MODIFICA - Migliorata la configurazione dei tasti default con il Thrustmaster Dual Trigger
MULTIPLAYER - I server pieni non verranno più mostrati nella lista dei server
CORRETTO - Crash con Saitek X52 Pro
CORRETTO - In alcune circostanze non si sale di livello quando si dovrebbe
CORRETTO - Ogni tanto il gioco non può essere messo ad icona
CORRETTO - Il gioco viene visualizzato in finestra se appare il messaggio pop-up di un programma
CORRETTO - Un giocatore può ricevere 2 inviti alla stessa partita multiplayer
CORRETTO - Nessun messaggio di errore ai giocatori che tentano di entrare un server pieno su invito
CORRETTO - Il giocatore non può ricevere inviti a partite multiplayer se si trova in alcuni menù
CORRETTO - Freeze nel menù di invito dopo aver invitato un utente con un nickname più lungo di 13 caratteri
CORRETTO - Gli inviti non scompaiono dopo essere stati accettati
CORRETTO - Nome non corretto dell'Host nella modalità cooperativa
CORRETTO - Il giocatore non può entrare in una partita multiplayer dopo essere uscito da un Quick Match dopo essere passato da una partita Classificata a una del Giocatore
CORRETTO - Dopo che l'Host ha lasciato una partita multiplayer, a volte gli utenti coinvolti nella partita non riescono più a vedere le partite degli altri
CORRETTO - Corretto l'hint per Ruotare la Visuale
CORRETTO - Sovrapposizione dei tasti nel menù della modalità Cooperativa via LAN
CORRETTO - Doppia selezione nella schermata di selezione del profilo
CORRETTO - Crash quando un giocatore accede ad un profilo creato su una Partizione diversa da quella primaria, su Windows Vista
CORRETTO - Crash se usando un controller Xbox 360 si preme velocemente il tasto "A" dopo essere entrati nel menù Opzioni
CORRETTO - Avviare il gioco con il CAPS LOCK atttivato causa un problema di input
CORRETTO - Problemi di localizzazione nella versione spagnola
CORRETTO - Non tutti i personaggi francesi vengono riconosciuti
IN LAVORAZIONE - Immagine scattosa se il gioco gira su Vista le DirectX 10 attivate e tutte le opzioni video al massimo con alcune schede video NVidia
IN LAVORAZIONE - L'utente non può mettere il gioco a pieno schermo con la combinazione di tasti Start + Tab o Alt + Tab se ha avviato il gioco in modalità DirectX 10
IN LAVORAZIONE - La missione non può essere completata se l'ultimo checkpoint viene caricato nella missione "Operazione Thunderbolt" Salve a tutti scrivo perche' non so dove sbattere la testa e solo io credo di avere questo tipo di problema con hawx. ho problema di LAG continui e pazzeschi. io vedo tutto ok perfetto gli amici e altri players mi dicono che laggo in maniera impressionante.. solo con hawx ho problemi con altri giochi online nessuno mi da noie.. ho un modem di alice flat 7 mega anche se va a 4 mega e' il disco di alice per intenderci. ho mandato una mail a ubisoft e mi ha detto che devo aprire le porte del gioco anche se ho un modem ma il modem di alice non me lo permette.. qualcuno ha il modem di alice "il dischetto tipo startrek" come me?

Lumacone
04-03-2009, 03:19 AM
Salve a tutti scrivo perche' non so dove sbattere la testa e solo io credo di avere questo tipo di problema con hawx. ho problema di LAG continui e pazzeschi. io vedo tutto ok perfetto gli amici e altri players mi dicono che laggo in maniera impressionante.. solo con hawx ho problemi con altri giochi online nessuno mi da noie.. ho un modem di alice flat 7 mega anche se va a 4 mega e' il disco di alice per intenderci. ho mandato una mail a ubisoft e mi ha detto che devo aprire le porte del gioco anche se ho un modem ma il modem di alice non me lo permette.. qualcuno ha il modem di alice "il dischetto tipo startrek" come me?

storm31
04-03-2009, 06:46 AM
ciao, io adesso non so il modello che hai in ogni modo si può configurare, devi sapere le porte che devi aprire...io adesso non so che porte sono io sul mio non ho configurato niente, piuttosto bisogna disattivare i firewall ed eventualmente peerguardian prima di aprire il gioco. Lumacone fammi sapere eventualmente il modello del router cmq di solito si configura in http:192.168.1.1 quello di alice

per le progressioni nel gioco ho risolto...cancellato l'account e ricreato, rifatta tutta la campagna in multi ora ho sbloccato tutto e i punteggi vanno avanti. questo è importante saperlo.

Lumacone
04-03-2009, 12:26 PM
ciao, io adesso non so il modello che hai in ogni modo si può configurare, devi sapere le porte che devi aprire...io adesso non so che porte sono io sul mio non ho configurato niente, piuttosto bisogna disattivare i firewall ed eventualmente peerguardian prima di aprire il gioco. Lumacone fammi sapere eventualmente il modello del router cmq di solito si configura in http:192.168.1.1 quello di alice

per le progressioni nel gioco ho risolto...cancellato l'account e ricreato, rifatta tutta la campagna in multi ora ho sbloccato tutto e i punteggi vanno avanti. questo è importante saperlo.
Ciao storm31 io ho il MODEM di alice non il router e non ho mai avuto bisogno di aprire porte. ho il modem pirelli alice quello piatto nero con scritto alice in bianco sopra e se vado nella pagina del MODEM non ho possibilita' di fare niente non mi fa aprire porte. che palle...

storm31
04-04-2009, 02:29 AM
ciao guarda secondo me il problema e che ti colleghi quando i server non vanno, capita spesso anche a me e brownie quindi non dipende dal modem, anche perchè se non e un router non va configurato nulla...
a me a volte o dice che non trova server o dice che la connessione e scaduta o non si collega proprio al login dando problemi di rete, quindi secondo me puoi stare tranquillo a volte per ore non si entra...
speriamo al piu presto nella patch
se ci son altri problemi facci sapere

Lumacone
04-04-2009, 07:37 AM
ciao guarda secondo me il problema e che ti colleghi quando i server non vanno, capita spesso anche a me e brownie quindi non dipende dal modem, anche perchè se non e un router non va configurato nulla...
a me a volte o dice che non trova server o dice che la connessione e scaduta o non si collega proprio al login dando problemi di rete, quindi secondo me puoi stare tranquillo a volte per ore non si entra...
speriamo al piu presto nella patch
se ci son altri problemi facci sapere anche io spero che sia un problema che si risolve con patch ma io entro benissimo dappertutto vedo server e gioco ospito etc. senza problemi.. l'unico problema e' che laggo di brutto.. e come dici anche tu il modem che ho non si riesce neanche a configurare neanche se lo volessi fare non ci sono voci che mi permettono opzioni..

f-2297
04-05-2009, 02:57 AM
la possibilita di partire da piste e atterrare e anche sulle portaaerei dato cè la james lorence e rifornimenti in volo ke potrebbero esserci nella missione dove ti mandano direttamente in florida

XMAS72
04-05-2009, 08:08 AM
Ciao a tutti,a me da problemi con le dx10 carica in maniera anomala e scatta nonostante io abbia una configurazione potente,se interrompo una missione mi visualizza lo schermo nero speriamo in questa patch alla svelta!!

SR91_Aurora
04-06-2009, 02:40 PM
Salve a tutti, sono nuovo! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif
Oltre ai difetti già elencati da voi e in fase di correzione, aggiungerei:
-niente differenza di accelerazione tra la salita e la discesa (è come se mancasse la forza di gravità)
-quando distruggo un avversario e sparo un terzo missile nella stessa direzione, questo anzichè esplodere o passare oltre l'aereo abbattuto, sparisce nel nulla.
-migliorare i riflessi del sole sul velivolo (a volte sembra fatto di plastica)
-se si spara un joint strike a 2900 km/h con il Blackbird, questo rallenta quasi subito passandoci a volte in mezzo.
-Dopo una missione, se si torna nel menù di selezione degli aerei, la telecamera tende sempre a muoversi verso l'alto o verso il basso (probabile conflitto con il joystick, possiedo un Thrustmaster T.Fl!ght Stick X)
-Nella visuale esterna, guardando l'aereo frontalmente, l'effetto del calore dei postbruciatori si vede anche attraverso l'abitacolo o il corpo centrale dell'aereo.

storm31
04-11-2009, 04:43 PM
Qualcuno si degna di farci sapere a che punto sono gli sviluppatori?

in versus è più il tempo che si perde per riuscire a giocare tra crash e server dove non si riesce a giocare che il resto...

per non parlare del fatto che in versus non salva quasi mai il punteggio e rimango un niubbo nonostante faccio sempre un sacco di punti

siamo al 12 aprile spero non ci facciano aspettare molto perchè la pazienza ha un limite, non si tratta di piccoli errori.

Ciao a tutti.

storm31
04-11-2009, 04:49 PM
Dimenticavo...

Buona Pasqua a tutti ;-)

alma662009
04-14-2009, 02:53 PM
da una settimana ho questo fantastico gioco per xbox

non mi pare abbia scaricato patch ed infatti mi si inchioda un po' troppo spesso su start

il modem di alice pirelli si può configurare aggiungendo le porte da aprire

storm31
04-16-2009, 10:11 AM
per consolle non è ancora stata fatta la patch solo per pc...ma non ha corretto la maggior parte dei problemi, si attende con ansia notizia della patch risolutiva ;-)

torecarcangiu
04-17-2009, 01:48 AM
@ turko_75
Speriamo esca il più presto possibile... eventualmente per parlare di patch continuiamo la discussione ufficiale per evitare di aprire nuovi topic in continuazione

E' corretto, ma forse sarebbe meglio che i topic che vengono chiusi, perché multipli, venissero trasferiti nel topic corretto, in quanto nulla deve essere omesso. (nel rispetto del regolamento del forum, naturalmente).

Nei siti ove collaboro (come admin) faccio così, anche per evitare l'accusa di "censore" http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

ciao

T43

turko_75
04-17-2009, 01:52 AM
Ciao,

la mia non è assolutamente una volontà di censurare... solo che non posso integrare i topic in un altro.
Dovrei fare un copia/incolla direttamente io... a questo punto non ne vedo la necessità.
Uno dei topic ad esempio era una richiesta su come acquisire la patch su PS3, ho risposto e ho chiuso, non credo sia necessario riportarlo qui.
Eventualmente invito a ripostare qui i precedenti topic se non sono stati per così dire "soddisfatti" :-)

T75

torecarcangiu
04-17-2009, 02:11 AM
Risposta lampo!!!

Tua volontà di censurare non detto.
Talvolta è capitato a me di ricevere questo tipo di accusa.

Non conosco le funzioni di cui disponi ma i forum che gestisco, per esempio, hanno la funzione "unisci discussione" che consente di spostare tutto un blocco dentro un altro.
E' chiaro che se il topic è "solved" non vi è alcuna necessità di spostarlo.

Se parliamo di patch di "soddisfatto" dici tu, "solved" dico io c'è nulla.....se non l'unanime ricorso alla pazienza! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/confuso.gif

ciao ancora

turko_75
04-17-2009, 02:43 AM
Ciao,

non andiamo troppo in http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/offtopic.gif
Niente funzione unisci topic http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/triste.gif
La patch ovviamente ancora non c'è... ma
la sua richiesta è stata soddisfatta (installazione)

Ciao

T75

f-2297
04-17-2009, 07:51 AM
ma sappiamo un anticipazione sull'uscita di queste patch?

torecarcangiu
04-17-2009, 09:44 AM
Originariamente postato da turko_75:
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/offtopic.gif
T75

ho solo creduto che fosse educato sia rispondere che citare un tipo di soluzione!!!

http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/dho.gif

zioboya
04-18-2009, 06:29 AM
boh, io gioco su ps3, ho una connessione wifi (wifive di ascotlc), e cioè, antenna wifi che si collega (2,5,km in linEa d'aria)a router su fibra collegata al mix (30 €uri al mese per 1,4 Mbit).
mai avuto problemi di lag, rarissime le connessioni interrotte se non a causa dell'host che staccava. con PSN il versus va benone.
Avrei gradito la possibilità di takeoff e landig, e una gestione più autonoma della manetta.

Krugath
04-18-2009, 06:58 AM
salve io ho riscontato diversi problemi. 1 collegando il joistick il gioco fa di testa sua cioè l'aereo mi spara da solo, da ordini ai gregari diversi da quello che dico io ecc. 2 quando esco dal gioco il com,puter si blocca 3 non riesco a trovari mai una partita in rete. potete darmi possibili soluzioni?

Krugath
04-18-2009, 06:59 AM
mi riferisco al gioco per pc

Lorcic
04-22-2009, 07:16 AM
Ciao a tutti,
ecco le nuove correzioni che verranno implementate nelle prossime Patch:

<span class="ev_code_YELLOW">PC</span>
Bug precedentemente segnati come "IN LAVORAZIONE" che sono stati corretti:
CORRETTO - Immagine scattosa se il gioco gira su Vista le DirectX 10 attivate e tutte le opzioni video al massimo con alcune schede video NVidia
CORRETTO - L'utente non può mettere il gioco a pieno schermo con la combinazione di tasti Start + Tab o Alt + Tab se ha avviato il gioco in modalità DirectX 10
CORRETTO - La missione 15 (Operazione Thunderbolt) non può essere completata se viene caricata dall'ultimo checkpoint

Nuovi elementi inseriti nella lista:
CORRETTO - crash al desktop se il giocatore prova a connettersi ad una Partita Classificata in certe condizioni
CORRETTO - spesso, la selezione dell'opzione Partita veloce portava alla creazione di un nuovo server, anche se esistevano già server con buona latenza e slot disponibili
CORRETTO - se un utente fungeva da host per una partita classificata, la abbandonava e cercava quindi di unirsi a un'altra partita classificata, il gioco si bloccava sulla schermata di caricamento
CORRETTO - se un utente si univa a una partita del giocatore usando l'opzione Partita veloce, la abbandonava e tentava di unirsi a una partita classificata usando la medesima opzione, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere..."
CORRETTO - lo schermo risultava nero all'avvio del gioco con determinate configurazioni
CORRETTO - si verificava spesso un errore irreversibile in computer portatili con determinate schede grafiche ATI
CORRETTO - se un utente premeva il tasto Crea troppo velocemente dopo aver selezionato una partita personalizzata, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere..."
CORRETTO - si verificava un errore irreversibile alla creazione di un profilo con Windows 7 beta
MODIFICA - Le prestazioni sono state ottimizzate per schede video con Pixel Shader 3.0 e DirecX 9

browning1987
04-22-2009, 09:44 AM
Originariamente postato da Lorcic:
Ciao a tutti,
ecco le nuove correzioni che verranno implementate nelle prossime Patch:

<span class="ev_code_YELLOW">PC</span>
Bug precedentemente segnati come "IN LAVORAZIONE" che sono stati corretti:

Nuovi elementi inseriti nella lista:

Ciao Lorcic Grazie delle informazioni! Però da quanto vedo nell'ultimo post rispetto al primo che hai aperto, sono diminuite le correzioni dei problemi, come mai? Ce ne sono molti di piu!

deejaydap
04-23-2009, 03:17 PM
Ciao raga,sono nuovo del forum,ho un paio di prob,in missioni singole dal livello 26 ho riscontrato ke qualsiasi velivolo cambia le armi,para,apre/chiude mappa tutto questo solo senza ke io tocchi nulla,mentre on-line tranne alcune volte i prob col server non riscotro questo tipo di prob,mi sapete dire se sono in lavoro per risolvere questo tipo di prob e se qualcuno ha mai avuto?Grazie tante.

storm31
04-25-2009, 07:19 AM
problema strato il tuo dap...a me non succede niente di simile, che sia il joystick non configurato bene?ma se così fosse avrebbe dato problemi subito...vabbè aspettiamo la patch vediamo se corregge tutto ;-)

deejaydap
04-26-2009, 03:26 AM
Lo so ke è molto strano,ma non è solo con il joystick anke solo se uso la tastiera,ho provato a dis/Istal ma nulla di fatto.Ho installato in un altro mio pc e non lo fa,ma la cosa + strana è ke online non lo fa.Speriamo bene.

storm31
04-26-2009, 03:28 PM
assurdo non so proprio cosa possa essere...

cmq vedo che la patch si lascia desiderare per pc e xbox...

Achmed2009
04-27-2009, 02:57 AM
Grosso problema con versione digital

Avviando in modalità DX10 va tutto a scatti,
la modalita online crasha e mi sbatte fuori
Patch correttamente installata.

Ho provato la versione retail del mio vicino, quella gira senza problemi.

Config Hardware:
Vista 64 Ultimate
Q9450
4 Gb Ram
Ati 4870X2

C'e una soluzione? Altrimenti vendo la versione digital.

HW787b
05-06-2009, 04:17 AM
impressioni sulla patch 1.02, io continuo a far fatica a trovare partite on-line e ad avere alcuni interruzione del server.....

Anche se ieri sera ho giocato 1 ora on line senza alcuna difficoltà.

Vs pareri?

iono92
05-06-2009, 10:23 AM
Anche a me a volte non trova nessuna partita e si disconnette dal server, almeno con questa 1.02 succede molto meno spesso, dico, è già qualcosa, ma i problemi non sono stati tolti del tutto.

HW787b
05-10-2009, 05:12 AM
il probela è che cade la connessione anche quando hosto e la cosa mi rompe sinceramente.

Il firewall è quello di win e ho Alice come gestore, mi sembra strano avere questi problemi :cry:

iono92
05-10-2009, 06:30 AM
Non so voi, ma nessun gioco mi ha mai stressato tanto...a dir poco ingiocabile in rete...

Krugath
05-28-2009, 09:42 AM
salve a tutti, devo dire che tutti i problemi elencati nella modalità on-line non li ho avuti. Solo ogni tanto mi butta fuori dal server, diciamo che su 10 volte che gioco,mi butta fuori solo mezza volta. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif
Cmq l'unico problema che ho è nella modalità campagna singol player, cioè, se lascio i comandi vocali accesi l'aereo incomincia a sparare e a lanciare i flare da solo ed inoltre i gregari fanno di testa loro. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/angry001.gif
Sapete dirmi cosa potrebbe causare questo problema?
Cmq posso affermare che questo gioco è stupendo, soprattutto la vodalita versus in quanto si incontrano parecchi ragazzi bravi, è emozionante http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif
ciao a tutti, aspetto una vostra risp