PDA

Visualizza la versione completa : PS3 slim

imthestig
10-09-2009, 03:08 PM
secondo voi la ps3 slim da 12 gb e 299 euro è una buona cosa a mio parere si per chi non ha la ps3 normale perche risparmia e ottiene piu memoria

imthestig
10-09-2009, 03:08 PM
secondo voi la ps3 slim da 12 gb e 299 euro è una buona cosa a mio parere si per chi non ha la ps3 normale perche risparmia e ottiene piu memoria

BladKimimaro
10-09-2009, 11:01 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da imthestig:
secondo voi la ps3 slim da 12 gb e 299 euro è una buona cosa a mio parere si per chi non ha la ps3 normale perche risparmia e ottiene piu memoria </div></BLOCKQUOTE>

Prima di tutto la PS3 Slim non ha 12 GB di HDD ma 120 GB,e poi ti sei risposto da solo,e non c'è bisogno che nessuno ti aiuti,però ti dico che la PS3 Slim è molto più piccola della Fat,poi come ho detto prima l'HDD e di 120 GB ecc...
Però se aspetti ancora un pò usciranno dei Bundle con la PS3 Slim + 1 gioco e la bellezza di 250 GB nell' HDD

roby128
10-10-2009, 04:49 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da imthestig:
secondo voi la ps3 slim da 12 gb e 299 euro è una buona cosa a mio parere si per chi non ha la ps3 normale perche risparmia e ottiene piu memoria </div></BLOCKQUOTE>

sono identiche e solo che la slim a più GB e consuma meno corrente

io ho la fat

S.V.
10-10-2009, 04:54 AM
La PS3 è un termosifone ambulante.
Immagino la Slim su questo aspetto quanto potrebbe essere controproducente\rischiosa.

iScR x
10-10-2009, 05:01 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">La PS3 è un termosifone ambulante.
Immagino la Slim su questo aspetto quanto potrebbe essere controproducente\rischiosa. </div></BLOCKQUOTE>

La Slim consuma il 33% in meno...la Fat consuma quanto 5 frigoriferi...

scocchin
10-10-2009, 05:01 AM
secondo me è meglio la normale(la fat)

S.V.
10-10-2009, 07:55 AM
Si "consuma meno"...

Ma se la normale riscalda in quel modo...

La slim?...

BladKimimaro
10-10-2009, 09:33 AM
Ma scusate chi lo ha detto che riscalda?
Non è assolutamente vero,sul consumo sono dacccordo,ma mche riscalda non è affatto vero,stessa cosa la XBOX 360,infatti da quando si possono installare i giochi sull'HDD la ventola gira pochissimo e non riscalda per niente.

iScR x
10-10-2009, 10:13 AM
Poi se si ha un modello Jasper non si surriscalda nemmeno, poi se si installa i giochi su HDD è innocuo...

roby128
10-11-2009, 07:21 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da BladKimimaro:
Ma scusate chi lo ha detto che riscalda?
Non è assolutamente vero,sul consumo sono dacccordo,ma mche riscalda non è affatto vero,stessa cosa la XBOX 360,infatti da quando si possono installare i giochi sull'HDD la ventola gira pochissimo e non riscalda per niente. </div></BLOCKQUOTE>

vedi che e vero la ps3 slim si suriscalda molto più facilmente della fat

wail22
10-11-2009, 07:51 AM
cosa stai dicendo,forse e al contrario

iScR x
10-11-2009, 08:22 AM
Infatti..una console che risparmia il 33% di energia si surriscalda più in fretta?

roby128
10-11-2009, 10:37 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da wsalhi:
cosa stai dicendo,forse e al contrario </div></BLOCKQUOTE>

io ho la fat e ho giocato parecchie ore e non era cosi calda come ensavo era ancora giacciata
e poi la slim a una vendola molto più piccola della fat la fat butta fuori più aria calda

iScR x
10-11-2009, 10:48 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">io ho la fat e ho giocato parecchie ore e non era cosi calda come ensavo era ancora giacciata
e poi la slim a una vendola molto più piccola della fat la fat butta fuori più aria calda </div></BLOCKQUOTE>

Te sai dentro com' è fatta? L' hai testata? Come mai sei l' unico che afferma che la Slim si surriscalda più presto? No guarda perchè sei l' unico...

BladKimimaro
10-11-2009, 11:05 AM
Vi posso assicurare che gioco molto con la PS3 e anche dopo un paio di ore è freddissima,riscalda pochissimo,stessa cosa con la 360 dopo che hanno rilasciato la NXE con l'installazione dei giochi sul HDD.

roby128
10-11-2009, 11:10 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da lello_995:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">io ho la fat e ho giocato parecchie ore e non era cosi calda come ensavo era ancora giacciata
e poi la slim a una vendola molto più piccola della fat la fat butta fuori più aria calda </div></BLOCKQUOTE>

è come mai la ps1 slim surriscaldava molto prima della fat ? è come mai la ps2 slim surriscalda molto di più della fat ? è poi cerca sui siti e vedrai che la ps3 slim surriscalda molto di più della fat

Te sai dentro com' è fatta? L' hai testata? Come mai sei l' unico che afferma che la Slim si surriscalda più presto? No guarda perchè sei l' unico... </div></BLOCKQUOTE>

roby128
10-11-2009, 11:15 AM
vei tu stesso

http://it.answers.yahoo.com/qu...0090911013447AAL3Vyf (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090911013447AAL3Vyf)

iScR x
10-11-2009, 11:15 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">è come mai la ps1 slim surriscaldava molto prima della fat ? è come mai la ps2 slim surriscalda molto di più della fat ? è poi cerca sui siti e vedrai che la ps3 slim surriscalda molto di più della fat </div></BLOCKQUOTE>

La PS2 Slim surriscaldava? E dove? Caso mai era la tua mente fusa..

Stessa cosa per la PS1...

Non vuol dire che la PS3 Fat visto che è grande ha una ventola grane che raffredda meglio.

Ma quelli di Answers sono dei c*****i...

Perchè caxxo uno che mi dice che ha venduto la Fat per la Slim mi dice che il surriscaldamento non c' è?? Dice che non c' è differenza...

BladKimimaro
10-11-2009, 11:20 AM
Secondo me ha ragione roby,credo che la PS3 Slim riscaldi di più rispetto alla FAT date le sue dimensioni ridotte.

roby128
10-11-2009, 11:20 AM
lello compra una playstation non una xbox 360 e vedrai tu stesso

non puoi avere ragione o ho tutte e 3 le console quindi so come sono fatte

iScR x
10-11-2009, 11:29 AM
Ma anche io avevo la PS3 Fat, l' ho venduta e ora mi prendo la Slim..

Poi se ti vuoi attenere ad answers guarda cosa dice:

Cmq nn hai nulla da temere xkè le ventole all'interno sn state migliorate rispetto alla Fat, inoltre la Slim consuma pure meno energia.

Non ti soffermare sulla prima parte caxxo...

Te ti stai attenendo su articoli internet. Ma se non la vedi o provi non parlare.

wail22
10-11-2009, 11:44 AM
se le dimensioni della console sono più piccole le ventole di surriscaldano di meno e risparmi il 33% dell'energia,roby aggiornati ti prego

roby128
10-11-2009, 12:51 PM
fate e sopratutto dite quello che volete tanto a me della slim non mi importa nada

turko_75
10-12-2009, 12:51 AM
Io ho la prima versione della fat ma non intendo certo aggiornarmi con la nuova Slim. Primo perché spesso ho bisogno di usare i giochi PS2 e la mia PS2 sta smontata in un armadio, per cui è comoda usarla e secondo perché non mi va di "rimetterci" altri soldi dopo averla presa a prezzo pieno.
Comunque ovviamente se dovessi comprarla ora, prenderi la nuova slim perché la preferisco:
1) linea più leggera
2) consuma meno!! Ma soprattutto scalda meno!!
Non sembra ma d'estate io non posso usarla la PS3 dal caldo che butta fuori!

Usandolo poco, per lo più per questioni lavorative, alla fine mi tengo la mia vecchia panciuta :-) Che ha sempre lavorato bene finora.

scocchin
10-12-2009, 05:10 AM
concordo turko

p.s.=non voglio buttare veleno,ma sono felice che la microsoft non faccia queste c****e che fa la sony(per chi non lo avesse capito intendi che non fa la slim)

roby128
10-12-2009, 05:46 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da scocchin:
concordo turko

p.s.=non voglio buttare veleno,ma sono felice che la microsoft non faccia queste c****e che fa la sony(per chi non lo avesse capito intendi che non fa la slim) </div></BLOCKQUOTE>

scocchin la mcrosoft e la marca più cessa che esista al mondo delle console senza offesa

wail22
10-12-2009, 05:56 AM
fammi capire roby, prima scrivi LA MICROSOFT E LA PIù CESSA poi scrivi SENZA offesa bello deciditi,si sa che e vietato dal regolamento fare console war,meglio che cancelli quel post prima che venga fatta e una strage e prova indovinare di chi sarà la colpa

iScR x
10-12-2009, 05:56 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">scocchin la mcrosoft e la marca più cessa che esista al mondo delle console senza offesa </div></BLOCKQUOTE>

Sai che te sei proprio un Fanboy del caxxo?

Fammi il piacere di andartene come avevi detto nel topic di AC2, a posta dio stare qui e sparare tante caxxate...

Non mi venire a dire che la Sony sta sul mercato console di più della Microsoft che è inutile...

roby128
10-12-2009, 06:49 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da lello_995:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">scocchin la mcrosoft e la marca più cessa che esista al mondo delle console senza offesa </div></BLOCKQUOTE>

Fammi il piacere di andartene come avevi detto nel topic di AC2, a posta dio stare qui e sparare tante caxxate...

Non mi venire a dire che la Sony sta sul mercato console di più della Microsoft che è inutile... </div></BLOCKQUOTE>

dimmi cosa a fatto la microsoft cosa a fatto di tanto bello ?

la sony a fatto la ps1,2,3 più slim. à fatto le TV. ha fatto le cuffie per lo stereo e pc senza fili. è venerdi o visto una TV molto sottile che cosatava più di 3000 € fatta dalla sony e su la ps3 a messo il lettore blu ray e a fatto molte altre cose molto belle quindi

iScR x
10-12-2009, 08:09 AM
Che centrano le TV con le console...sapevo già che mi avresti dato una risposta così stupida.

Io ti rispondo come te, Microsot ha creato Windows, quello che tu usi per sparare caxxate sul forum...lo consci? Le cuffie per lo stereo le trovi da per tutto. -.-''

Una cosa sono le TV e una cosa son le Console...

Non continuare sto discorso ti prego, non sai mandarlo avanti...

roby128
10-12-2009, 08:19 AM
guarda che o detto cosa a fatola microsoft di tanto bello http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/drop.gif intendevo cosa a fatto apparte il pc

iScR x
10-12-2009, 08:34 AM
E Allora oltre alle TV la Sony cosa ha fatto? Le cuffie per lo stereo? Cosa centrano con le console? Non fare il Fanboy, e non sono l' unico che te l' ha già detto....

Guarda che il posts di Scocchin è un quotone allo stato puro. La Sony mi presenta 4 PSP in 4 Anni, ma scherziamo? Mi hanno preso per quello che ha vinto i 146.000.000€?? Poi dopo che ha fatto la Fat mi porta la Slim (ci può anche stare)...

Non mi venire a dire che Microsoft è una ce**a...

Almeno lei non fa ste manovre...

MCICCIO3600
10-12-2009, 08:40 AM

Non mi venire a dire che la Sony sta sul mercato console di più della Microsoft che è inutile... </div></BLOCKQUOTE>
sante parole
quoto scoch e lello

turko_75
10-12-2009, 08:41 AM
Ognuno ha pregi e difetti, per quanto riguarda le aziende sono realtà diverse.
PUNTO.
Non capisco perché ogni volta bisogna riprendere sta CW, ma chi se ne frega? ;-)

MCICCIO3600
10-12-2009, 08:44 AM
si certo hai ragione turco ma dire quello che ha detto roby a me suona come una provocazione per tutti quelli che hanno la 360 compreso me
e poi e una grandissima cavolata quello che ha detto roby

iScR x
10-12-2009, 08:49 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da turko_75:
Ognuno ha pregi e difetti, per quanto riguarda le aziende sono realtà diverse.
PUNTO.
Non capisco perché ogni volta bisogna riprendere sta CW, ma chi se ne frega? ;-) </div></BLOCKQUOTE>

Io sono contrario alla Console War, e l' ho sempre detto...

Ma un utente che mi difende la PS3 Fat con quella Slim quando è chiaramente provato che Slim surriscalda di meno e poi per concludere mi dice che la Microsoft è una ce**a non è normale...

giankyblink
10-12-2009, 08:56 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da turko_75:
Non capisco perché ogni volta bisogna riprendere sta CW, ma chi se ne frega? ;-) </div></BLOCKQUOTE>

Pienamente daccordo con te Turko_75
Io non riesco ancora a darmi una risposta a un quesito che mi tormenta ormai da tempo:ma tutti coloro che difendono la propria consolle a spada tratta rendendosi alcune volte anche "ridicoli",in fin dei conti che ci guadagnano?

Inoltre signor Roby,ti consiglio di pensare a quello che dici:cosa ha fatto apparte il pc?
Questo ti sembra poco?ti rendi conto che fra qualche decina di anni la società è destinata a un'inesorabile computerizzazione?
E tutto questo tu lo giudichi come un fatto di piccola entità?

Inoltre non prendendo parte ne di una casa ne dell'altra,sony nel tempo è stata brava ad associare il nome consolle al nome Playstation,questo grazie alle azioni di maketing fatte in passato (ho letto un dossier sulla nascita della sony quindi qualcosa ne so http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif.
Ma ora la cose sono cambiate,la socità si sta evolvendo e con essa anche la percezione dei videogiochi.Non sono più gli anni di sola supremazia da parte di nintendo o sony .Ora le cose stanno cambiando,anche a causa delle sbagliate scelte di marketing fatte dalla sony (4 consolle portatili in 4 anni,l'ultima di queste che a mio parere sarà un grande flop in quando la società odierna non è ancora pronta per un salto totale nel digital delivery).

Quindi prima di dare giudizi affrettati,pensiamo prima di scrivere ciò che si vuole affermare http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

iScR x
10-12-2009, 09:02 AM
Quotone...

E' questo che sto cercando di fargli capire da tempo...4 Console in 4 Anni non so poche, e so sempre la stessa infondo.

roby128
10-12-2009, 09:39 AM
cosa centrano le psp ora e poi la psp go e uscita dopo 2 anni del'altra psp

è poi cosa centra a difendere la fat ?

iScR x
10-12-2009, 09:42 AM
Centra...

La GO! è uscita dopo 6 mesi dalla PSP 3000!

Roby, meglio che la finiamo qua, non sei in grado di portare un discorso avanti...

wail22
10-12-2009, 09:47 AM
si vede che non hai capito il discorso ti consiglio di leggere il post di giankiblink come minimi 10 volte,parlando della psp concordo con lello e gianki,credo che non sia il tempo di passare all digital delivery cioè l'acquisto online,in questo ha fatto flop sia la microsoft che la sony,poi almeno cercare di tenere la stessa psp per almeno 2 anni no eehh http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nono2.gif c'è gente che vuole stare sempre avanti con le conole,allora poverino deve acquistare 4 psp in 4 anni http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin2.gif per fortuna che non sono quel genere di persona http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/jumpgrin.gif

BladKimimaro
10-12-2009, 10:05 AM
A me piace fare la guerra sulle differenze dei videogames e sulle features che le console offrono,così almeno si ci diverte e si sparano caz*ate a ripetizione,ma dire che la Microsoft è una cessa è una bestemmia,lo sai che se non c'era la Microsoft non c'era nemmeno Windows e automaticamente nemmeno il computer?
E poi come azienda è formidabile,e una tra le prime al mondo,insomma...quoto tuto quello che hanno detto già gli altri del forum.

Anche se io sono ancora convinto che la PS3 Slim si riscaldi prima della fat,e penso anche che sia più fragile.Non dite niente tanto non cambio idea,finche non la provo....

wail22
10-12-2009, 10:09 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da BladKimimaro:
A me piace fare la guerra sulle differenze dei videogames e sulle features che le console offrono,così almeno si ci diverte e si sparano caz*ate a ripetizione,ma dire che la Microsoft è una cessa è una bestemmia,lo sai che se non c'era la Microsoft non c'era nemmeno Windows e automaticamente nemmeno il computer?
E poi come azienda è formidabile,e una tra le prime al mondo,insomma...quoto tuto quello che hanno detto già gli altri del forum.

Anche se io sono ancora convinto che la PS3 Slim si riscaldi prima della fat,e penso anche che sia più fragile.Non dite niente tanto non cambio idea,finche non la provo.... </div></BLOCKQUOTE>allora fai come ha fatto lello rivendi la tua ps3 fat (chredo che te la valutino 260 euro se non sbaglio) e ti compri la ps3 slim con il gioco uncharted 2

BladKimimaro
10-12-2009, 10:21 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">allora fai come ha fatto lello rivendi la tua ps3 fat (chredo che te la valutino 260 euro se non sbaglio) e ti compri la ps3 slim con il gioco uncharted 2 </div></BLOCKQUOTE>

Non credo che da Gamestop me la valutano 260 Euro,e lello se non sbaglio l'ha venduta su un mercatino online.

iScR x
10-12-2009, 10:28 AM
Ero per i Mercatini online, ma poi l' ho venduta ad un mio amico, e ora aspetto che esce la Slim + Uncharted 2

roby128
10-12-2009, 10:34 AM
lello ma hai una xbox e ora aspetti la ps3 con uncharted 2 ? ma se hai la xbox cosa fai con una ps3 se la xbox a gli stessi giochi della playstation 3 scusa

iScR x
10-12-2009, 11:03 AM
Non hai capito...

Io ho avuto la ps3 fino a poche settimane fa, l' ho venduta per prendermi una Slim con Uncharted 2..

Per farti capire prima avevo il modello Fat...

roby128
10-12-2009, 11:09 AM
ho capito che avevi lafat ma dico cosa e ne fai di una ps3 quando hai una xbox che anno li stessi giochi

iScR x
10-12-2009, 11:20 AM
Mha, Metal Gear Solid 4, Uncharted, Killzone 2, Little Big Planet, Ratchet and Clank non ci sono sulla 360 http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

kirez
10-12-2009, 11:27 AM
e si sparano caz*ate a ripetizione,ma dire che la Microsoft è una cessa è una bestemmia,lo sai che se non c'era la Microsoft non c'era nemmeno Windows e automaticamente nemmeno il computer?
</div></BLOCKQUOTE>

Stai scherzando speroXD senza la MS i pc ci sarebbero stati comunque al massimo sarebbe mancato un sistema operativo..la MS è progettata per distruggere la concorezza,un terminator del settore elettronico insomma,dio solo sa quante volte è stata citata in giudizioXD

S.V.
10-12-2009, 11:55 AM
Il Digital Delivery è un qualcosa che spero non divenga mai obbligatorio!
Io di un gioco voglio il disco, cover e libretto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif

MCICCIO3600
10-12-2009, 01:14 PM
allora se il DD diventa obbligatorio gamestop blockbuster ecc ecc... fallirebbero

principe1996
10-20-2009, 03:00 AM
l'unica cosa che secondo me migliora la slim dalla fat è l'opaco..la fat ad esempio si riga in una maniera micidiale, se la guardi in controluce...