PDA

Visualizza la versione completa : Stile di gioco e opzioni grafiche

Ironoxid
12-31-2006, 01:12 PM
Approfitto di questa pausa post cena (oddio...) per scrivere i miei dilemmi :P

Ho iniziato da poco la mia avventura con questo splendido titolo. Nonostante io sia un accanito sostenitore del motto "Gioca ciò che ti diverte" senza dar peso a build, strategie e guide sento comunque il bisogno di chiedervi un parere sul sistema di gioco. In attesa di reinstallarlo completo di versione multiplayer (con conseguente aggiornamento patch) ho provato vari stili impostando d'apprima un personaggio totalmente warrior, poi thief ed infine mage. E' consigliabile seguire una sola via per ottenere il massimo da uno stile o ci sarà nello sviluppo dell'avventura la necessità di avere un po' di tutto? Passo la parola ai veterani che sono già impegnati nella modalità hardcore.

Per quanto riguarda la grafica, non posso lamentarmi ma c'è da dire che negli ampi spazi con un tot di nemici lo scatto si fa sentire anche con 2 GB di Ram e 256 MB di scheda grafica ATI Radeon x700. La mia domanda è questa:

-Posso risolvere totalmente i problemi di scatto/lag installando una scheda video da 512 MB o i problemi che incontro sono relativi alle varie dicerie sul titolo uscito male dall'Arkane studio?

Ciao a tutti e buon anno! Torno a mangiare le lenticchie :P

Ironoxid
12-31-2006, 01:12 PM
Approfitto di questa pausa post cena (oddio...) per scrivere i miei dilemmi :P

Ho iniziato da poco la mia avventura con questo splendido titolo. Nonostante io sia un accanito sostenitore del motto "Gioca ciò che ti diverte" senza dar peso a build, strategie e guide sento comunque il bisogno di chiedervi un parere sul sistema di gioco. In attesa di reinstallarlo completo di versione multiplayer (con conseguente aggiornamento patch) ho provato vari stili impostando d'apprima un personaggio totalmente warrior, poi thief ed infine mage. E' consigliabile seguire una sola via per ottenere il massimo da uno stile o ci sarà nello sviluppo dell'avventura la necessità di avere un po' di tutto? Passo la parola ai veterani che sono già impegnati nella modalità hardcore.

Per quanto riguarda la grafica, non posso lamentarmi ma c'è da dire che negli ampi spazi con un tot di nemici lo scatto si fa sentire anche con 2 GB di Ram e 256 MB di scheda grafica ATI Radeon x700. La mia domanda è questa:

-Posso risolvere totalmente i problemi di scatto/lag installando una scheda video da 512 MB o i problemi che incontro sono relativi alle varie dicerie sul titolo uscito male dall'Arkane studio?

Ciao a tutti e buon anno! Torno a mangiare le lenticchie :P

Peppins
12-31-2006, 01:58 PM
X avere il massimo da uno stile devi necessariamente potenziare tt le carattristiche dello stile, viceversa, x sfruttare cosi anche tt le potenzialità del gioco, puoi perfezionarti sia come guerriero, sia come arciere, sia come mago che come ladro tt insieme (nn avendo xò tt al max ovvio), avendo cosi un pers abb gestibile e nn troppo squilibrato. Per quanto riguarda i rallentamenti grafici è ovvio che con una scheda con 512mb di memoria saranno molto minori (se hai addirittura una 8800gtx con oltre 700 vedrai che potenza), li nn centra il gioco, centra la potenza del tuo pc, sptt della tua scheda video...

Ironoxid
01-01-2007, 03:11 AM
Grazie della risposta, chissà se parte degli € fruttati quest'anno mi regaleranno una buona scheda video :P

ninjacreed
01-01-2007, 05:58 AM
Secondo la mia opinione, il gioco lo si può terminare con qualsiasi stile di gioco si voglia. Puntare a determinati "modelli", come il guerriero o il mago, non dà nessun vantaggio particolare (avrete punti di forza e debolezze varie a seconda delle situazioni), ma ci si indirizza solo verso uno stile di gioco ben preciso. I personaggi "ibridi" sono quindi più difficili da sviluppare (non giocare), in quanto bisogna cercare di unire gli stili di gioco (es. mago e guerriero) senza che questi si ostacolino troppo a vicenda. Ma se invece si riesce a formare una buona simbiosi, le classi "ibride" possono diventare pericolose anche più delle classi "pure". http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Systematico
06-17-2007, 11:00 AM
io ho sbloccato quasi tutte le abilità http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/rulez.gif con trucchetti più meno corretti, se sapete cosa intendo... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/devil.gif