PDA

Visualizza la versione completa : Ulizzo dei punti Uplay

NarutAlberto
01-18-2010, 02:14 PM
ciao a tutti! io avrei una domanda da fare a tutti: siccome a me sembra un po poco l'uso dei punti Uplay (cioè sbloccare quelle due o tre ricompense per gioco) mi è venuta questa idea, perchè i punti non vengono trasformati anche in microsoft points/punti playstation network, cioè quando si raggiunge un tot. di punti Uplay li possiamo trasformare in microsoft points/punti per plastation network? (ad esempio 1000 punti Uplay corrispondono a 800 microsoft points/punti playstation network), e qui viene la mia domanda vi chiedo di mettere una vostra idea di come si potrebbero usare i punti Uplay, oltre che per le ricompense, e poi potremmo vedere quale ci sembra la migliore per poi chiedere a qualcuno dello staff Uplay di mettere in considerazione la proposta.
Spero che vi piaccia come idea e spero che siate in molti a scrivere

NarutAlberto
01-18-2010, 02:14 PM
ciao a tutti! io avrei una domanda da fare a tutti: siccome a me sembra un po poco l'uso dei punti Uplay (cioè sbloccare quelle due o tre ricompense per gioco) mi è venuta questa idea, perchè i punti non vengono trasformati anche in microsoft points/punti playstation network, cioè quando si raggiunge un tot. di punti Uplay li possiamo trasformare in microsoft points/punti per plastation network? (ad esempio 1000 punti Uplay corrispondono a 800 microsoft points/punti playstation network), e qui viene la mia domanda vi chiedo di mettere una vostra idea di come si potrebbero usare i punti Uplay, oltre che per le ricompense, e poi potremmo vedere quale ci sembra la migliore per poi chiedere a qualcuno dello staff Uplay di mettere in considerazione la proposta.
Spero che vi piaccia come idea e spero che siate in molti a scrivere

LadyCroft_75
01-18-2010, 03:51 PM
Credo di non aver capito...
Il PSN non ha punti... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/goodboy.gif

turko_75
01-18-2010, 11:32 PM
Ciao,

Uplay è un'interfaccia di Ubisoft mentre PSN e Xbox Live sono di Sony e Microsoft. Sono due cose diverse gestite da società diverse. Ecco perché non è possibile. Quello che le accomuna è l'idea di fondo.

NarutAlberto
01-19-2010, 07:49 AM
avete ragione è che secondo me l'utilizzo per i punti Uplay è un po poco, cioè ogni gioco ha due o tre ricompense e mi sembra un po poco usare i punti Uplay sbloccari per solo 3 ricompense...

turko_75
01-19-2010, 08:13 AM
Uplay è ancora in fase di beta, al momento c'è un solo gioco che lo supporta e ci sono delle sezioni non ancora attive. Un domani ad esempio quando ci sarà l'Ushop secondo me potrebbero esserci interessanti utilizzi. Per ora possiamo solo aspettare e sperare :-)

NarutAlberto
01-19-2010, 01:35 PM
grazie dell'informazione non sapevo che ci sarebbe stato un Ushop http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/pollice.gif