PDA

Visualizza la versione completa : aiuto!!!! :( help!!! please !!!!

tecstorm
11-18-2006, 02:11 AM
praticamente ho fatto una megacavolata sono alla campagna 4 missione 4 la mappa č nomunata i cultisti
siccome ci metteva molto tempo per aprire i salvataggi perche cerano molte partite sono andato sotto my games/.../saves e ho levato i saves in eccedenza poi ho continuato a giocare e mi sembrava tutto apposto cosė li ho buttati ora a fine mappa il il gioco non mi abilita pių la nuova missione dovrei rifare tutto da capo nooooo!!!!
come posso fare?

qualcuno sa come fare a riabilitare le missioni?

oppure se sapete quale č il file fra i saves dove il gioco abilita le missioni potete mandarmelo?
mi serve dalla campagna 4 missione 5!!
oppure qulcosa che sblocchi tutto?

please!!! grazie in anticipo
la mia mail č tecstorm@hotmail.com

tecstorm
11-18-2006, 02:11 AM
praticamente ho fatto una megacavolata sono alla campagna 4 missione 4 la mappa č nomunata i cultisti
siccome ci metteva molto tempo per aprire i salvataggi perche cerano molte partite sono andato sotto my games/.../saves e ho levato i saves in eccedenza poi ho continuato a giocare e mi sembrava tutto apposto cosė li ho buttati ora a fine mappa il il gioco non mi abilita pių la nuova missione dovrei rifare tutto da capo nooooo!!!!
come posso fare?

qualcuno sa come fare a riabilitare le missioni?

oppure se sapete quale č il file fra i saves dove il gioco abilita le missioni potete mandarmelo?
mi serve dalla campagna 4 missione 5!!
oppure qulcosa che sblocchi tutto?

please!!! grazie in anticipo
la mia mail č tecstorm@hotmail.com

eyre_1974
06-30-2010, 02:32 PM
ciao tecstorm! hai avuto una risposta al tuo problema? e passato un sacco di tempo ma magari ti ricordi ancora. ho fatto la stessa cosa per allegerire il gioco e mi trovo a aver finito la prima campagna di HoF e non mi abilita la seconda.
bella rottura visto che mi e costata una faticaccia finir la prima campagna.
ti ringrazio in anticipo.

Gybo_95
07-03-2010, 01:57 AM
C'č il bisogno di rispondere a un topic del 2006?

http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/old.gif