PDA

Visualizza la versione completa : Problema credo con la 2? torre

ipnotik79
12-21-2004, 02:08 PM
Salve a tutti. Ho un problema, credo con la 2? torre, Sono arrivato a un punto, tornato nel passato, dove devo combattere con 3 draghi, saltare un ostacolo e uccidere 3 uomini (il savegame si chiama "meccanismi e ingranaggi")e poi teoricamente devo andare da qualche parte.. solo che non so dove aggrapparmi. Se cerco di attaccarmi alle corde cado se cerco di balzare tra una parete e l'altra idem .... aiutatemi, sono fermo

ipnotik79
12-21-2004, 02:08 PM
Salve a tutti. Ho un problema, credo con la 2? torre, Sono arrivato a un punto, tornato nel passato, dove devo combattere con 3 draghi, saltare un ostacolo e uccidere 3 uomini (il savegame si chiama "meccanismi e ingranaggi")e poi teoricamente devo andare da qualche parte.. solo che non so dove aggrapparmi. Se cerco di attaccarmi alle corde cado se cerco di balzare tra una parete e l'altra idem .... aiutatemi, sono fermo

golum77
12-21-2004, 03:52 PM
Di attacchi con 3 draghi e 3 uomini ce ne sono diversi....anche il nome del savegame non aiuta molto a capire dove sei.
Comunque le corde appese + o - in tutta la locazione, non servono, solo quelle aderenti alle pareti servono per raggiungere qualche posizione.
Nota anche che i draghi possono servire per abbattere alcune porte, ma in quel caso non sono solo 3, ma continuano a uscire.

Sei forse dove si vede un filmato con i draghi che sfondano una porta ? se si, devi saltare, dopo aver tirato una leva che scende dal soffitto, sulla piattaforma al centro della locazione (che si sarebbe rialzata di 1 piano) e poi su una trave sul lato della piattaforma stessa.

Se cerchi di descrivere meglio dove sei bloccato.....probabilmente possiamo aiutarti http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif