PDA

Visualizza la versione completa : Che delusione !!!!!

nisa1969
11-03-2006, 06:00 AM
Ho acquistato DM con grandi aspettative che, purtroppo, sono state disattese.
Il mio computer, pur non essendo particolarmente aggiornato, ritengo sia un ottima macchina da gioco ed è composto da P4 650 3.4; MB Asus P5LD2" de luxe, 2 MB RAM a PC 533 (PC 4200), sapphire x 800 gto, HD Maxtor 250 GB 16 MB.
Con il PC riesco a giocare a tutti i giochi, compreso DOOM 3, QUAKE 4, e Company oh Herois a livello di dettagli grafici alti. Invece con DM l'unico modo con cui riesco a giocare è a 800x600 con tutti parametri settati su livello medio basso ben al di sotto di quanto consigliato dal gioco stesso secondo il quale ho la configurazione consigliata.
Con dettagli bassi il gioco va avanti ma se aumento il dettaglio grafico mi ritrovo catapultato fuori dal gioco in windows. Mi chiedo ma se un computer non c'è la fa il gioco non dovrebbe essere scattoso ma funzionante?
Ed ancora poiché il mio PC non ha mai dato segni di inabilità tale gioco, ritengo, sia afflitto da numerosi problemi, quante PATCH dovranno uscire per renderlo conforme a un prodotto idoneo alla vendita? Riusciranno le PATCH a correggere tutti gli errori presenti?
Io spero di si ma onestamente un gioco afflitto da tanti problemi non lo avrei mai comprato..........
Saluti

nisa1969
11-03-2006, 06:00 AM
Ho acquistato DM con grandi aspettative che, purtroppo, sono state disattese.
Il mio computer, pur non essendo particolarmente aggiornato, ritengo sia un ottima macchina da gioco ed è composto da P4 650 3.4; MB Asus P5LD2" de luxe, 2 MB RAM a PC 533 (PC 4200), sapphire x 800 gto, HD Maxtor 250 GB 16 MB.
Con il PC riesco a giocare a tutti i giochi, compreso DOOM 3, QUAKE 4, e Company oh Herois a livello di dettagli grafici alti. Invece con DM l'unico modo con cui riesco a giocare è a 800x600 con tutti parametri settati su livello medio basso ben al di sotto di quanto consigliato dal gioco stesso secondo il quale ho la configurazione consigliata.
Con dettagli bassi il gioco va avanti ma se aumento il dettaglio grafico mi ritrovo catapultato fuori dal gioco in windows. Mi chiedo ma se un computer non c'è la fa il gioco non dovrebbe essere scattoso ma funzionante?
Ed ancora poiché il mio PC non ha mai dato segni di inabilità tale gioco, ritengo, sia afflitto da numerosi problemi, quante PATCH dovranno uscire per renderlo conforme a un prodotto idoneo alla vendita? Riusciranno le PATCH a correggere tutti gli errori presenti?
Io spero di si ma onestamente un gioco afflitto da tanti problemi non lo avrei mai comprato..........
Saluti

Orek84
11-04-2006, 04:22 AM
A mio malincuore concordo con te..esiste il beta testing.. capisco capitasse solo a me..
ma capita a tantissime altre persone, qualcosa deve essere andato storto..

mohpa10
11-04-2006, 04:59 AM
dm è figone, però da quel che dite per avere grafica alta bisogna avere un bel computerone

agalizi
11-04-2006, 05:14 PM
Già, però più che dire "Che delusione" sarebbe meglio "Che -- EDIT --".
E' normale che abbia passato più tempo a riavviare il computer che a giocare?
E' normale avere il terrore di fare qualcosa durante il gioco che madi in crash DM?
MA SOPRATTUTTO: SANTAMADONNA, si può far uscire un -- EDIT -- di gioco pieno ZEPPO di bug come questo? (non stiamo parlando di una software house condominiale)
Ragazzi, ho tutte le carte in regola per fare girare il gioco come "si dovrebbe"...
Sistema operativo originale (vi giuro!) e su di una macchina formattata da 5 giorni sulla quale è stato fatto upgrade solo del necessario. Direct X, driver video e tutte le altre strXXXXte che sono soliti rispondere in caso di PRESUNTI CONFLITTI (conflitti una sega!, E' il gioco che è buggato in QUESTO CASO!) sono aggiornati e funzionanti (ho anche provato ad installare, appositamente per DM, MOLTE combinazioni driver/SO)
Sono sopra a tutti i requisiti (non quelli minimi) e continuo a giocare una lotteria dove in ogni momento potrei vincere un bel CRASH DI SISTEMA...
Nessuna mia periferica non è supportata. Inomma, potrei giocare tranquillamente... sulla carta.
Quindi: SE AMATE essere INTERROTTI, comprate questo videogame. Le vostre aspettative non saranno deluse.
Se invece desiderate un gioco che sia degno di tutti i vostri euro, ben realizzato e stabile, STATENE ALLA LARGA!
Vogliamo aspettare una patch?
Ok, aspettiamo... ma tutta la schifezza che ci siamo beccati fino ad ora giocando un mezzo giochetto schizofrenico, chi -- EDIT -- me la rimborsa?
Si vuole commercializzare un prodotto pieno di falle? OK, ALLORA FAMMELO PAGARE 3 EURO. E -- EDIT --.
Farò pessima pubblicità.

turko_75
11-05-2006, 12:14 AM
Sarebbe interessante conoscere quale configurazione Pc usi e soprattutto se hai provato a modificare i dettagli grafici, ottieni più stabilità o non cambia molto?

Ciao

T75

PS: niente parolacce neanche "mascherate"
Grazie

turko_75
11-05-2006, 12:18 AM
La patch comunque dovrebbe ormai esserci, vediamo se si riesce a migliorare sta situazione :-)

Ciao

T75

Peppins
11-05-2006, 05:55 AM
speriamo bene.... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/uiui.gif