PDA

Visualizza la versione completa : rayman raving rabbids pc demo

gigi84
11-13-2007, 07:19 AM
ciao,
volevo provare a vedere se il mio pc compatibile col gioco,dove trovo una demo?

gigi84
11-13-2007, 07:19 AM
ciao,
volevo provare a vedere se il mio pc compatibile col gioco,dove trovo una demo?

turko_75
11-14-2007, 11:59 PM
Ciao,

purtroppo non credo sia mai stata rilasciata una demo, in ogni caso questi sono i requisiti ufficiali (presi dal sito shopping). Controlla che il tuo Pc li soddisfi tutti, in particolare la scheda video. Eventualmente posta la configurazione del tuo Pc se hai dei dubbi :-)

System requirements

Supported OS: Windows XP (only)
Processor: 1 GHz Pentium 4 or AMD Athlon (2.5 GHz or faster recommended)
RAM: 256 GB (512 GB recommended)
Video Card: 64 MB DirectX 8.1-compliant video card (128 MB recommended) (see supported list*)
Sound Card: DirectX 8.1-compliant sound card
DirectX Version: DirectX 9.0c (included on disc)
CD-ROM: 8x or faster CD-ROM drive (32x or faster recommended)
Hard Drive Space: 1.5 GB free
Peripherals Supported: Windows-compatible keyboard and mouse, Windows-compatible gamepads

*Supported Video Cards:
NVIDIA GeForce GeForce FX / 6 / 7 series
ATI Radeon 9000 / X series

Laptop versions of these cards are NOT supported.

NOTICE: This game contains technology intended to prevent copying that may conflict with some disc and virtual drives

Ciao

T75

turko_75
11-16-2007, 03:19 AM
Ciao,

se ti interessa ai primi di Dicembre dovresti trovarlo in edicola al prezzo budget di 9,90euro.

Ciao

T75

gigi84
11-20-2007, 06:55 AM
ciao,
grazie per le risposte.purtroppo temo che la mia intel 910 integrata non sia all'altezza.buona occasione sprecata quella della promozione a 10 euro per un gioco semplice ,definito "per bambini" ,ma sempre divertente.in ogni caso sono esterrefatto.una softwarehouse cos che non rilascia demo.
ciao ,grazie a tutti e sigh buon divertimento a voi che potete

turko_75
11-20-2007, 07:17 AM
Ciao,

immagino che tu abbia un PC portatile, dato che la 910 un chipset integrato normalmente presente sui portatili. Purtroppo pochissimi giochi (in genere quelli che non usano molto il 3D) possono in effetti girare su tale scheda.
Non sempre una demo del gioco viene rilasciata a volte per la natura stessa del gioco altre volte per vari motivi. RRR una raccolta di mini giochi tutti diversi tra loro, una demo forse non avrebbe avuto molto senso, dato che ti avrebbe fatto provare un mini gioco o due... ma poi gli altri sono completamente diversi :-)

Se hai invece un Pc desktop potresti cambiare la scheda video con costi abbastanza contenuti e divertirti con RRR e tanti altri videogiochi!

Ciao

T75