PDA

Visualizza la versione completa : filagn

filagn
05-04-2005, 11:43 AM
ho ricevuto la prima spada dalla donna in rosso che mi spiega il meccanismo delle due torri, dopo ottengo il secondo potenziamento, ovvero quello della grata bassa (il primo l'ho saltato, è possibile riprenderlo.. e se non lo prendo quali sono le conseguenze) torno nel presente e non riesco più a ad andare..aiuto.. penso sia necessario tirare qualcosa ma non ho capito cosa..

filagn
05-04-2005, 11:43 AM
ho ricevuto la prima spada dalla donna in rosso che mi spiega il meccanismo delle due torri, dopo ottengo il secondo potenziamento, ovvero quello della grata bassa (il primo l'ho saltato, è possibile riprenderlo.. e se non lo prendo quali sono le conseguenze) torno nel presente e non riesco più a ad andare..aiuto.. penso sia necessario tirare qualcosa ma non ho capito cosa..

farewell-
05-05-2005, 07:17 AM
il primo nn puoi più riprenderlo, quindi, se vuoi completarli tutti, ti consiglio di ricominciare dall'inizio prima di andare troppo avanti nel gioco.

matteoTkd
05-05-2005, 07:20 AM
certo che puoi riprenderlo basta tornarci......

filagn
05-05-2005, 09:38 AM
ti ringrazio.. ho ricominciato ma ho un altro problema.. dopo che la donna in rosso mi ha regalato la prima spada (quella che mi servirà per le due torri) ritorno nel presente (Ingresso della fortezza - presente) e non riesco a trovare più passaggi per andare avanti.. come faccio??

farewell-
05-05-2005, 09:45 AM
quando la donna in rosso ti dà la spada, nn devi tornare nel presente, ma devi usarla per attivare la leva ke dà accesso alle due torri. si trova nella grande sala ke incontri dopo aver attraversato il corridoio tornando indietro dalla sala della clessidra. in bocca al lupo!

filagn
05-06-2005, 11:06 AM
perfetto.. era chiaro ho risolto. Un ulteriore problema è molto più avanti.. riguarda la seconda torre (giardini pensili) non ancora ho fatto la prima torre ma non credo sia un problema..(?). Dopo aver finito il percorso tra alberi, rami ecc.. il principe dice di "trovarsi nel posto giusto al momento sbagliato" e quindi deve tornare nel passato.. per farlo da dove ripasso? (c'è una sbarra che mi fa dannare!!)..aiuto!