PDA

Visualizza la versione completa : RAYMAN RAVING RABBIDS e KING KONG: PROBLEMA INSTALLAZIONE

Viale73
12-20-2007, 02:22 AM
Non riesco in nessun modo ad installare il gioco perché il setup mi propone solo le opzioni di "Modifica", "Ripristino" e "Rimozione", come se il gioco fosse già installato (cosa che non è).
Disinstallando Peter Jackson's King Kong il problema sparisce, ma possibile che i due giochi non possano in alcun modo coesistere sullo stesso PC? Grazie.

Viale73
12-20-2007, 02:22 AM
Non riesco in nessun modo ad installare il gioco perché il setup mi propone solo le opzioni di "Modifica", "Ripristino" e "Rimozione", come se il gioco fosse già installato (cosa che non è).
Disinstallando Peter Jackson's King Kong il problema sparisce, ma possibile che i due giochi non possano in alcun modo coesistere sullo stesso PC? Grazie.

turko_75
12-20-2007, 04:27 AM
E' la prima volta che mi capita di sentire un problema di questo tipo.
Premesso che la soluzione migliore è contattare l'assistenza tecnica, proverò qui a fornire alcune indicazioni che potrebbero essere utili:

- cambiando l'ordine di installazione il problema si risolve? Ovvero mi sembra di capire che KK + RRR non consenta l'installazione. Se invece provi RRR e poi KK?
- hai provato a cambiare il disco o il percorso di installazione da uno dei due?
- esplorando il CD del gioco ed eseguendo manualmente il file SETUP.EXE (o comunque con nome simile) l'installazione parte od offre sempre queste opzioni?

Ciao

T75

Viale73
12-20-2007, 03:08 PM
Purtroppo non cambia nulla; sembra come se fosse stato usato lo stesso motore di disinstallazione sia su KK che su RRR: se installo RRR e poi KK, il setup di KK mi dice che è già installato e mi permette solo di modificare, reinstallare o rimuovere. Se, al contrario, installo prima KK, il setup di RRR mi dice che lo stesso RRR è già presente, fornendomi solo le opzioni di cui sopra.

turko_75
12-24-2007, 12:05 AM
Molto strano davvero. Questo capita usando direttamente il file setup giusto? QUindi non con la funzione di autorun.
Provando a cambiare il percorso di installazione standard di uno dei due giochi?
Prova a contattare l'assistenza tecnica, altrimenti non resta che usarne uno alla volta.
Stranissimo problema.

Ciao

T75

Daniel_762
02-17-2008, 03:37 AM
il perchè è dovuto in primo luogo i videogames sono stati sviluppati tutti e due da ubisoft e in secondo luogo e che per questo contengono gli stessi file con gli stessi nomi e poi perchè utilizzano tutti e due il programma d' installazione "install shield 2007" .. potresti provare a creare una cartella nel disco rigido e installare king kong lì dendro e poi installare RRR normalmente e provare se funziona, capito http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif