PDA

Visualizza la versione completa : potenziamenti vita in pop Sot

ciullo
01-13-2005, 12:29 PM
raga xcaso si slboccava qualcosa di bello se si pigliavano tuti i potenziamenti??

edit:
cmq il nemico finale di sto gioco non mi e piaciuto molto...non ci ho messo niente a batterlo...una sl spadata...

ciullo
01-13-2005, 12:29 PM
raga xcaso si slboccava qualcosa di bello se si pigliavano tuti i potenziamenti??

edit:
cmq il nemico finale di sto gioco non mi e piaciuto molto...non ci ho messo niente a batterlo...una sl spadata...

meis2004
01-14-2005, 12:34 AM
è facile però io ho provato più gusto uccidendolo la prima volta con il potere delle sabbie,cioè rallentando il tempo x lui mentre io vado alla velocità della luce.Comunque io ho preso tutti i potenziamenti ma non si sblocca niente.Anche io l'ho rigiocato 4 volte con la speranza di trovare qualche cosa di nuovo.

elzil
01-14-2005, 01:19 AM
se intendete i potenziamenti vita allora la situazione cambia...prendendo tutti i potenziamenti vita otterrete alla fine, nella sala del trono prima di sfidare l'imperatrice, la WATER SWORD, la spada più potente che vi consentirà di sfidare e battere il dahaka..in caso contrario buon divertimento e ciao

meis2004
01-14-2005, 04:42 AM
Elzil stiamo parlando di pop sands of time