PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno mi aiuti perfavore?

lollo-lo
01-17-2005, 10:23 AM
qualcuno mi puo aiutare riguardo al problema che ho? Allora: dopo che ho preso la maschera e dpo che ho visto il filmato di kaileena e shadee nel salone principale che parlano del principe che sta arrivando ,il gioco mi dice che devo andare nella sala del trono (presente) come ciarrivo? qualcuno mi aiuti xk sono bloccato da tre giorni perfavore

lollo-lo
01-17-2005, 10:23 AM
qualcuno mi puo aiutare riguardo al problema che ho? Allora: dopo che ho preso la maschera e dpo che ho visto il filmato di kaileena e shadee nel salone principale che parlano del principe che sta arrivando ,il gioco mi dice che devo andare nella sala del trono (presente) come ciarrivo? qualcuno mi aiuti xk sono bloccato da tre giorni perfavore

Danny_052
01-17-2005, 10:24 AM
Ciao.Devi tornare indetro nei giardini.Quando sei l sali sulla scala(vicino alla porta di ingresso)arriva alla balconata e prendi la strada con le tante travi(se mi sbagliassi e ti accorgi che stai tornando indietro prendi l'altra,quella con la porta marroncina chiusa in fondo.)Presa la strada giusta vedrai che dopo un po'troverai una sala del tempo,cambia tempo e torna indietro.Seguir un filmato.Buona foruna

Araldo88
01-17-2005, 10:51 AM
ma quanti topic apri al riguardo?! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif

Danny_052
01-17-2005, 10:59 AM
Se due persone hanno la stessa domanda non mi metto a scriverlo un altro diverso.

Araldo88
01-17-2005, 11:03 AM
Scusa,pensavo fosse chiaro che non era riferito a te,ma a lollo-lo.....d'altronde non sei stato tu ad aprire tre topic per una stessa domanda....

Danny_052
01-17-2005, 11:07 AM
Scusami Araldo ma che ho usato un topic per rispondere a due domande.Scusami.

lollo-lo
01-19-2005, 09:25 AM
Grazie Danny_052 finalmente ci sono riuscito e riguardo ad Araldo88 di tutti quei topic che ho aperto Ke mi sono sbagliato a schiacciare il pulsante del mouse due volte mentre lo stavo inviando. capito?

Araldo88
01-19-2005, 09:28 AM
Ok,grazie per il chiarimento.E stai calmino.solo che si aprono troppi topic,e quindi la confusione all'ordine del giorno.Non ho nulla contro di te.anzi! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif