PDA

Visualizza la versione completa : mano oscura dal fato aiuto

ilaria79
08-17-2005, 07:25 AM
Ho appena preso il potere del tempo,rallentando il tempo dovrei passare la porticina,ma non riesco a capire il procedimento.cosa devo fare?Sono ferma da ore

ilaria79
08-17-2005, 07:25 AM
Ho appena preso il potere del tempo,rallentando il tempo dovrei passare la porticina,ma non riesco a capire il procedimento.cosa devo fare?Sono ferma da ore

Laki82
08-17-2005, 10:47 AM
Parli della grata che c' in cima alle scale?
B, non appena azioni il pulsante che apre la porticina, premi il tasto rallenta tempo e corri in cima, poi rotoli sotto la grata...
Spero si averti dato un'indicazione giusta... Senn fammi sapere! Ciao!

ilaria79
08-17-2005, 12:41 PM
ciao ho fatto come mi hai detto t,m senza alcun risultato.Mi dici di correre in cima,ma non capisco dove...puoi essere + specifico.Grazie

Laki82
08-17-2005, 12:50 PM
Se ho capito bene il punto in cui ti trovi, devi spaccare le casse di sinistra (rispetto alla scalinata) e premere il pulsante sul pavimento, quindi utilizza subito dopo il potere per rallentare il tempo e sali al piano successivo percorrendo la scalinata. Devi entrare dentro la grata appena sbloccata sulla parete di fronte rotolando premendo il tasto avanti + il tasto che normalmente usi per saltare.
Se premi il pulsante senza rallentare, appena salite le scale dovresti vedere la piccola grata che si richiude...
Sei nel punto che penso io?

niko20
08-17-2005, 12:52 PM
allora ilaria..hai visto il bottone,quello che sta dietro a i barili da rompere,sulle scale quelle in alto,dove nel presente affronti i mastro corvo..e nel passato invce affronti 2 scemi che hanno una spada x fortuna...li,spingi quel bottone,appena sei sopra il bottone,rallenti il tempo,e da li sali le scale...e entri nella porticina rotolando..e eccoti al percorso x il potenziamento!!ciauz,fammi sapere!!!

ilaria79
08-18-2005, 04:28 AM
Non riesco, non riesco, non riesco...ho provato tutti e due i vostri consigli, ma non riesco,non pu essere che ho dimenticato qualche passaggio durante il gioco? ...ad esempio: 1 (dopo che vado sul pulsante che a terra mi dici di percorrere la scalinata ma q uale, quella dove sono scesa?)2(mi parli di un bottone ch st dietro i barili,ma io non lo vedo)3(dove si trova la grata?) aiutatemi non mi v propio di lasciar perdere il gioco,aspetto con ansia un vostro aiuto!

Laki82
08-18-2005, 04:35 AM
Non riesco a capire... un passaggio semplice... ma forse abbiamo capito male noi sul dove ti trovi esattamente... forse sei al passaggio prima? Cio, scendi le scale e trovi un pulsante per terra, girando a destra c' un corridoio con alla fine un portone a sinistra? E' l che sei? Se cos, devi premere il pulsante a terra passandoci sopra, attivi il rallenta tempo e corri verso il portone in fondo al corridoio... Fammi sapere!!

ilaria79
08-18-2005, 05:23 AM
ti spiego esattamente dove sono,vengo gi da una parete,scesa gi, mi trovo questo pulsante rosso,salendoci s mi fa vedere il filmato dove si apre in fondo al corridoio questa porticina,finito il filmato la porticina s richiude,e d li in poi mi blocco.Io schiaccio il rallentatempo e corro verso il portone in fondo ma s chiude suito.cosa mi dici?

Laki82
08-18-2005, 05:34 AM
Ok, la porta in fondo al corridoio a sinistra, vero?
Prima ti era venuto fuori lo schermi nero con scritto qualcosa del tipo "Prendi il potere per rallentare il tempo"?
Se s, non appena passi sopra all'interruttore a terra, premi lo stesso tasto che usi per tornare indietro nel tempo (attenzione per, non tenerlo premuto a lungo, basta un tocco): tutto ci che sta intorno al principe dovrebbe sfuocarsi, cos puoi correre verso la porta e, se si gi abbassata un po', rotolaci sotto premendo avanti + il tasto che usi anche per saltare...
Funziona?

ilaria79
08-18-2005, 11:50 AM
ciao, grazie x i tuoi consigli,sono riuscita a superare lo schermo ,il mio errore che tenevo premuto troppo il tasto del rallentatempo,t a punto sei l'hai finito?

Laki82
08-19-2005, 02:42 AM
No, non l'ho ancora finito...
Sono al capitolo "La lunga strada verso casa"... e adesso mi sa che devo ricominciare da dove ho salvato l'ultima volta, perch ero andata avanti, poi mi sono bloccata e ho lasciato il computer acceso in attesa di aiuti, ma quando mi sono assentata per un po' mio pap l'ha spento... NNNOOOOO!!!!! http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bash.gif

niko20
08-19-2005, 02:57 AM
io glielo facevo riniziare daccapo,cola tastiera,e con modalita difficile http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif ...finmo a che nn riarrivava li!!

Laki82
08-19-2005, 03:24 AM
In effetti sarebbe stata un'ottima punizione...
Ma forse meglio cos perch mi ha eliminato quell'errore di bug che mi era venuto fuori... Ora sono al capitolo "Un trono e una maschera"... Sono troppo forte!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif