PDA

Visualizza la versione completa : [ATTENZIONE SPOILER - ELEMENTI DELLA TRAMA] Un seguito di Prince of Persia

Magnifict
12-09-2008, 09:28 AM
Ragazzi ci sono abbastanza elementi nel gioco che fanno pensare ad un seguito, ad esempio il primo fra tutti è il trofeo (o obbiettivo) chiamato "Continua...", poi già il finale lo fa capire, infine io, e forse alcuni di voi altri, parlando con Elika, il principe dice se i suoli fertili si possono spostare, Elika risponde che non si possono spostare ma le scritture dicono che ci sono altre terre fertili oltre la città, quindi penso sia un altro segno di un seguito! Voi che ne pensate? avete ascoltato la conversazione fra il principe ed Elika che ho appena detto?

Magnifict
12-09-2008, 09:28 AM
Ragazzi ci sono abbastanza elementi nel gioco che fanno pensare ad un seguito, ad esempio il primo fra tutti è il trofeo (o obbiettivo) chiamato "Continua...", poi già il finale lo fa capire, infine io, e forse alcuni di voi altri, parlando con Elika, il principe dice se i suoli fertili si possono spostare, Elika risponde che non si possono spostare ma le scritture dicono che ci sono altre terre fertili oltre la città, quindi penso sia un altro segno di un seguito! Voi che ne pensate? avete ascoltato la conversazione fra il principe ed Elika che ho appena detto?

sasori_il_mito
12-09-2008, 10:01 AM
mmm no in che punto lo dice? cmq estato confermato che questo pop sarebbe una nuovo triologia quindi usciranno altri 2 pop

Magnifict
12-09-2008, 11:28 AM
Davvero!? non l'avevo sentita sta notizia, ma lo ha detto la ubisoft? comunque lo dice se parli a lungo tempo con elika, quando hanno finito di parlare del posto in cui stanno, della vita di elika e del principe, dicono questo e poi in qualsiasi punto lo dice basta che insisti nel parlare con elika, l'unica cosa è che non devi aver risanato tutte le terre altrimenti è inutile quella conversazione!

MarkoDeeJay
12-09-2008, 01:30 PM
Ma è ovvio che ci sarà un seguito http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/dho.gif , l'obiettivo "Continua" basta e avanza!

MasterMark91
12-10-2008, 02:43 AM
io spero che nel seguito ci siano nuove armi e migliori poteri per elika

neo_11988
12-10-2008, 04:38 AM
Raga, non per fare flame, ma non vi accontentate mai? Cioè, esce la prima trilogia e non bastano le armi, sono poco varie, no ci sono questo e quello. Quì stravolgono tutto, e non vi vanno bene i poteri di elika(che sono già tanti e vari) e volete più armi(quando come diamine fanno ad esserci più armi se avete una mano con un guanto gigante che non potete chiudere e una spada che sicuramente ha una storia dietro... e tutte le armi dei nemici(viene specificato) sono modificate dall'alchimista, quindi corrotte e quindi inutilizzabili... Provate ad accontentarvi, di un gioco che è un piccolo capolavoro, e che migliorare, se non per alcune meccaniche di gioco, sarà molto difficile http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/teach.gif

Magnifict
12-10-2008, 05:31 AM
in effetti anch'io spero che ci saranno altri poteri per elika, ma non sotto forma di pedane, poteri che si possono utilizzare a piacimento in qualcunque occasione, e poi spero che si saprà di più sul conto di Ormazd, non si è mai visto nel corso del gioco! e poi secondo me ci deve essere una spiegazione per cui Ormazd se n'è andato e non è tornato ad aiutare Elika e il principe

ARMC1988
12-10-2008, 06:31 AM
Penso che si debba sapere qualcosa in più sul conto del principe, riguardo il guanto, la spada ecc. Migliorare il gioco sarà difficile uno perchè questo capitolo è già un piccolo capolavoro che forse la ubi ha voluto anche divesificare dagli altri in cui avevano importanza le armi e due perchè appunto ci sono dei quesiti irrisolti e penso punteranno più sulla loro soluzione e sulla storia.

Fedex_94
12-10-2008, 06:52 AM
io però ho un quesito.....<span class="ev_code_BLUE">cm faranno a sfuggire ad Ahriman?xkè alla fine Elika e ilprincipe vengono inghiottiti.....</span>

MarkoDeeJay
12-10-2008, 09:09 AM
Fedex, benvenuto nel forum, ma prima che qualcuno ti banni immediatamente, correggi il tuo post premendo sulla cartella con la matita (in basso a destra) e modificalo colorando il tuo megaspoiler in azzurro http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif.

Per quel tipo di domanda c'è già QUESTO (http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/4581064556/m/8391014117/p/2) topic :].

Izecson89
12-12-2008, 03:27 PM
Dove sta la notizia che conferma la trilogia ? Comunque visto il finale non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/preoccupato.gif

prince_761
12-13-2008, 01:25 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Magnifict:
Ragazzi ci sono abbastanza elementi nel gioco che fanno pensare ad un seguito, ad esempio il primo fra tutti è il trofeo (o obbiettivo) chiamato "Continua...", poi già il finale lo fa capire, infine io, e forse alcuni di voi altri, parlando con Elika, il principe dice se i suoli fertili si possono spostare, Elika risponde che non si possono spostare ma le scritture dicono che ci sono altre terre fertili oltre la città, quindi penso sia un altro segno di un seguito! Voi che ne pensate? avete ascoltato la conversazione fra il principe ed Elika che ho appena detto? </div></BLOCKQUOTE>
scusa ma quando lo fa questo dialogo???a me nn lo fa e cmq si capisce bene che ce un continuo

Magnifict
12-13-2008, 04:51 AM
quel dialogo lo fa solo se parli a lungo con elika e fai tanti discorsi, cmq voi come ve lo immaginate il seguito?(dico la storia)

dvlXor
12-13-2008, 12:35 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da neo_11988:
Raga, non per fare flame, ma non vi accontentate mai? Cioè, esce la prima trilogia e non bastano le armi, sono poco varie, no ci sono questo e quello. Quì stravolgono tutto, e non vi vanno bene i poteri di elika(che sono già tanti e vari) e volete più armi(quando come diamine fanno ad esserci più armi se avete una mano con un guanto gigante che non potete chiudere e una spada che sicuramente ha una storia dietro... e tutte le armi dei nemici(viene specificato) sono modificate dall'alchimista, quindi corrotte e quindi inutilizzabili... Provate ad accontentarvi, di un gioco che è un piccolo capolavoro, e che migliorare, se non per alcune meccaniche di gioco, sarà molto difficile http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/teach.gif </div></BLOCKQUOTE>
concordo pienamente

MasterMark91
12-14-2008, 09:49 AM
sentite raga questo è un forum, e serve proprio per criticare in meglio gli errori che possono esserci in un gioco e in futuro cercare di migliorarli, leggendo queste parole i moderatori riferiranno e si cercherà qualcosa che soddisfi il pubblico, non metto in dubbio che il gioco sia magnifico, ma bisogna sempre cercare di migliorasi
e dire la propria senza paura che qualcuno non la condivida

AHRIMAN95
12-28-2008, 01:57 PM
ma sicuramente ci srà un seguito, e io lo comprerò sicuramente http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/cool.gif

antonio90_709
12-29-2008, 05:36 PM
io vorrei sapere una cosa,io ho finito questo gioco e sinceramente dico che è bello attenzione, ma mi aspettavo qualcosina in più ,ho letto in giro che è anche più bello di assassin's creed be assolutamente no quel gioco è fatto sia come grafica che come storia molto meglio a mio parere.L'unica cosa che mi ha dato fastidio del gioco di prince of persia e che non c'è la barra della vita come nei precedenti.Il principe si indebolisce solamente e così non muore mai,però così mi è venuto diciamo un po più facile giocaci e non è che sia così divertente cioè un gioco è bello perchè deve essere un po impegnativo ma perchè hanno fatto questa cosa in questo gioco?,io che ci tenevo tanto. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/preoccupato.gif

capralphsparrow
01-02-2009, 04:35 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">che è anche più bello di assassin's creed be assolutamente no quel gioco è fatto sia come grafica che come storia molto meglio </div></BLOCKQUOTE>

Primo, non è il luogo adatto per un confronto, secondo a te è piaciuto più AC, ok, ma graficamente non è affatto migliore, forse ti piace di più lo stile fotorealistico, ma migliore non è http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

Un seguito, purtroppo è ancora in dubbio o meglio dire è entrato nel dubbio visto le poche copie vendute da questo,sicuramente però è stato idealizzato .

Dastan1996
01-29-2009, 09:14 AM
a me il fatto che ci sia l'obbiettivo continua sembra già abbastanza eloquente,in più anche io avevo sentito quel discorso,e anche io ero arrivato alle stesse conclusioni...poi stavo pensando:alla fine del gioco(non so se è uno spoiler,ma non lo coloro perche tutta questa sezione è uno spoiler,quindi sarebbe come dire "se metto più scotch sempre sullo stesso punto prende di più",e invece si inspessisce solo lo strato di scotch...)elika dice:"cos'è un granello di sabbia nel deserto?un granello in mezzo alla tempesta?" potrebbe voler dire che, siccome "ci sono altri suoli fertili oltre la città"(parole sue testuali)per reimprigionarlo dovranno usare quelli, e la frase potrebbe significare che il posto dove stava elika è perduto(il granello),ma c'è un deserto di granelli di sabbia(altri luoghi),e che quindi anche se è perduto non importa, perche ce un deserto di granelli che possono contenere generazioni di Ahura ed essere utilizzate per reimprigionare Ahriman ad ogni sua venuta,utilizzando i suoli fertili di tutti questi luoghi...queste sono solo supposizioni,ma a me sembra abbastanza plausibile...voi che ne dite??

Dario533
01-31-2009, 06:05 AM
Io la penso come te e ti do ragione http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

kleinehans
04-08-2010, 10:16 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Magnifict:
quel dialogo lo fa solo se parli a lungo con elika e fai tanti discorsi, cmq voi come ve lo immaginate il seguito?(dico la storia) </div></BLOCKQUOTE>
Siccome nell'epilogo <span class="ev_code_RED">[ATTENZIONE SPOILER]</span> verso la fine elika va via penso o che il principe la segua (ma ne dubito perchè se ne va volando) o che resta intrappolato ma alla fine scappa , elika chiama i rinforzi...
Comunque penso che senza elika sia un ritorno al passato, perchè il gameplay era caratterizzato molto dalle abilita di elika...

Fede122473
04-09-2010, 02:14 AM
mi dispiace kleinehans ma credo che da più di un anno nessuno guardi più questo thread.
Comunque ti dò ragione e anche io spero che se mai faranno un seguito si proceda con il Principe ed Elika

kleinehans
04-09-2010, 02:46 AM
Fede lo sò e che questo è il mio pop preferito...
poi e da moltissimo tempo che penso ad un seguito...

giampi90
06-09-2010, 12:35 PM
Siccome nell'epilogo <span class="ev_code_RED">[ATTENZIONE SPOILER]</span> verso la fine elika va via penso o che il principe la segua (ma ne dubito perchè se ne va volando) o che resta intrappolato ma alla fine scappa , elika chiama i rinforzi...
Comunque penso che senza elika sia un ritorno al passato, perchè il gameplay era caratterizzato molto dalle abilita di elika...[/QUOTE]
Quello che succede dopo l'Epilogue è narrato in "Prince of Persia: The Fallen King". Per il DS. Però non so se ne terranno conto nella versione ufficiale di un ipotetico seguito. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

kleinehans
06-10-2010, 03:47 AM
Grazie per l'info, vado a documentarmi http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

lukky2008
11-06-2011, 07:18 AM
cmq sia io diko ke molte cose si debbano cambiare oltre ai quick time event ke dopo un po diventano noiosi(ovvero si portebbero variare) implementare a livello di gameplay delle abilita riservate anke al principe ...per i poteri di elika magari metterne qualcuno nuovo visto ke in un ipotetico continuo nn ci sarà piu il tempio e perciò nn ci saranno piu quelle determinate lastre del potere e mi farebbe piacere anke vedere la faccia di ormazd ke para il culo sia al principe e ad elika xD