PDA

Visualizza la versione completa : Ultimo upgrade della vita. Strada precisa.

Jedi_86
08-07-2005, 12:27 PM
Allora adesso mi direte che ci sono miliardi di topic uguali e che devo cercare per tutto il forum. Ho cercato e ho trovato molti topic che parlano dei potenziamenti ecc. ma sinceramente nn ci capisco un cavolo di dove possa essere l'ultimo. Ho appena perso la maschera e mi trovo quindi nella sala dove posso raggiungere le 2 torri. Faccio venite su le pietre e mi arrampico fino al balcone e faccio tutta la strada fino ad arrivare al punto dove ho salvato l'imperatrice la prima volta e dove si trova il primo potenziamento dietro il pilasto. Adesso ditemi se ho sbagliato o se devo andare avanti da l. Indicatemi tutta la strada benissimo a costo di dirmi i passi da fare nelle varie direzioni fino ad arrivare al potenziamento. Se ho sbagliato ditemi tutta la strada precisa a partire dal salone centrale dove posso accedere a entrambe le torri. Grazie mille.

Jedi_86
08-07-2005, 12:27 PM
Allora adesso mi direte che ci sono miliardi di topic uguali e che devo cercare per tutto il forum. Ho cercato e ho trovato molti topic che parlano dei potenziamenti ecc. ma sinceramente nn ci capisco un cavolo di dove possa essere l'ultimo. Ho appena perso la maschera e mi trovo quindi nella sala dove posso raggiungere le 2 torri. Faccio venite su le pietre e mi arrampico fino al balcone e faccio tutta la strada fino ad arrivare al punto dove ho salvato l'imperatrice la prima volta e dove si trova il primo potenziamento dietro il pilasto. Adesso ditemi se ho sbagliato o se devo andare avanti da l. Indicatemi tutta la strada benissimo a costo di dirmi i passi da fare nelle varie direzioni fino ad arrivare al potenziamento. Se ho sbagliato ditemi tutta la strada precisa a partire dal salone centrale dove posso accedere a entrambe le torri. Grazie mille.

Gio1988
08-07-2005, 12:47 PM
Allora, se tu sei andato fino al punto in cui hai battuto shadee hai sbagliato...
Hai presente la leva (quella molto in alto) che vi servita x aprire la porta che shadee si chiusa alle spalle, b devi fare la strada x arrivare a quella leva, in quella strada ci sono delle piccole piattaforme (dove c'erano i nemici) su una di esse (l'ultima prima della lava) c' una grata in cui si vede dentro una scatola.
Quella scatola va posizionata contro il muro di fuori, e salendo su di essa correndo sul muro e saltando riuscirai ad arrivare al potenziamento.

Jedi_86
08-07-2005, 01:43 PM
Il problema che nn mi ricordo e nn capisco dove cavolo sia sta leva. Dal salone centrale dove devo andare?

Gio1988
08-08-2005, 01:07 AM
Dal salone centrale vai a quella specie di "balcone", vai avanti(ci sono 2/3 trappole) poi arrivarai ad una sala con delle colonne(nn fare l'errore di andare avanti), in questa sala a destra c' un asta, dondolandoti su di essa e saltando ti aggrapperai ad un'altra asta, e da li segui il percorso di cui ho parlato nel mio post precedente.

Jedi_86
08-08-2005, 04:43 AM
Grazie, ma avevo gi risolto da solo^^. Ieri notte verso l'1 ho avuto un lampo di genio e mi sono ricordato di quella cassa dietro la grata e ho preso l'ultimo potenziamento e in seguito sconfitto il dahaka. Adesso nn vedo l'ora di giocare a POP3^^