PDA

Visualizza la versione completa : rayman revolution-aiutooooooo

clodine_755
01-24-2007, 02:52 PM
Ciao a tutti....
mi chiamo Claudia e mi sono appena iscritta.
Avrei un problemino....ma non dite che sono una schiappa....ho comprato rayman revolution a mio figlio che ovviamente vorrebbe che io gli spiegassi come fare...ma non riesco a superare nemmeno il primo livello...sono nella valle....c'è un fiume...ma non ho idea di come fare ad andare avanti...ci deve essere qualcosa...chessò...un passaggio segreto....una leva...un fungo allucinogeno...QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ..
vi prego.....datemi una mano....
ciao

clodine_755
01-24-2007, 02:52 PM
Ciao a tutti....
mi chiamo Claudia e mi sono appena iscritta.
Avrei un problemino....ma non dite che sono una schiappa....ho comprato rayman revolution a mio figlio che ovviamente vorrebbe che io gli spiegassi come fare...ma non riesco a superare nemmeno il primo livello...sono nella valle....c'è un fiume...ma non ho idea di come fare ad andare avanti...ci deve essere qualcosa...chessò...un passaggio segreto....una leva...un fungo allucinogeno...QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ..
vi prego.....datemi una mano....
ciao

turko_75
01-24-2007, 11:35 PM
Ciao,

se sei all'inizio, come credo, non ci sono passaggi segreti. Devi solo posizionarti sulla sponda in alto del fiume e cercare di raggiungere l'altra sfruttando la mossa dell'elicottero di Rayman. In pratica si prende la rincorsa, si salta all'ultimo istante e si attiva l'elicottero. La direzione DEVE ESSERE SEMPRE VERSO L'ALTRA SPONDA in questo modo Rayman anche se sembra che non la raggiungerà, rimarrà aggrappato alla sponda e potrai così continuare.

Ciao

T75

clodine_755
01-25-2007, 06:09 AM
Uffa...sono convinta che quando scoprirò cos'è mi mangerò la mani...ma sto saltando cercandomi di arrampicare da una parte all'altra del fiume...senza successo....mi hanno anche detto che guardandomi intorno vedrò qualcosa di utile...ma l'unica cosa che ho trovato è una gabbia appesa su una grata, il tutto dentro l'unica grotta del quadro...ok...non ho mai avuto molto spirito di osservazione...ma mi piaverebbe riuscire a continuare il gioco...e per il momento sto sempre nello stesso punto....

turko_75
01-25-2007, 09:44 AM
Se ho capito bene... sei proprio all'inizio del gioco. Non ti preoccupare sapessi quante persone si sono bloccate in quel punto!!
E' più facile di quanto credi ma richiede una buona gestione della visuale 3D e saltare sempre all'ultimo punto... poi è FONDAMENTALE tenere una traiettoria RETTILINEA arrivando sul bordo (anche se ti sembrerà di non farcela tieni sempre la leva premuta in avanti.. SOLO COSI' SI AGGRAPPERA')

Ciao

T75