PDA

Visualizza la versione completa : chiedo aiuto pop2 Strada per la Stanza della Clessidra

piccolozeman
12-05-2004, 03:24 AM
Ciao a tutti , ho appena acquistato pop2 , e sono bloccato nel presente, nel salone dove in cima incontro il Kajara, ho notato che vi sono 2 strade, una per scendere a combattere e poi risalire arrampicandomi saltando sulla colonna, ( e ritornerei dove sono già stato), un'altra più in basso che dovrebbe portarmi alla stanza della clessidra. Non riesco a trovare il modo per fare quella strada, qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo e buon divertimento a tutti

piccolozeman
12-05-2004, 03:24 AM
Ciao a tutti , ho appena acquistato pop2 , e sono bloccato nel presente, nel salone dove in cima incontro il Kajara, ho notato che vi sono 2 strade, una per scendere a combattere e poi risalire arrampicandomi saltando sulla colonna, ( e ritornerei dove sono già stato), un'altra più in basso che dovrebbe portarmi alla stanza della clessidra. Non riesco a trovare il modo per fare quella strada, qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo e buon divertimento a tutti

alexberna
12-05-2004, 06:10 AM
non ho ancora ben capito cosa si deve fare, se attivare le torri al presente o passato, è difficile questo punto

piccolozeman
12-05-2004, 06:23 AM
infatti. oltre la strada principale sembra ce ne sia una sotto a quella che si fa per arrivare nel salone. Al passato non porta a nulla, anche se è li che incontro il personaggio che mi tira l'ascia