PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto pugnali e URGENTISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Donato2005
04-24-2005, 07:03 AM
Salve a tutti sono nuovo e ho un piccolo problema con prince of persia ww sono riuscito a prendere tutte le armi secondarie tranne un pugnale che sarebbe il terzo cioe quello centrale nella prima fila potreste dirmi chi e quello st...zo che ha il pugnale?

Donato2005
04-24-2005, 07:03 AM
Salve a tutti sono nuovo e ho un piccolo problema con prince of persia ww sono riuscito a prendere tutte le armi secondarie tranne un pugnale che sarebbe il terzo cioe quello centrale nella prima fila potreste dirmi chi e quello st...zo che ha il pugnale?

DESTINY1991
04-24-2005, 09:49 AM
č impossibile dire con esattezza chi č che lo possiede o dove si trova. ti posso consigliare di controllare meglio tutte le rastrelliere: devi averne trascurata qualcuna e aver perso l'opportunitā di avere quel pugnale. ciauz e benvenuto!

matteoTkd
04-25-2005, 03:28 AM
a me manca lo stesso pugnale oltre a due spade...i
pugnali credo che ci li abbiano le ninja e le ombre ma nn lo ho trovato lo stesso dentro le rastrelliere nn ho mai trovato un pugnule solo acie e qualche spada......

secchi7
04-27-2005, 10:01 AM
I pugnali,come č giā stato detto,possono essere facilmente trovati ai mostri ke sembrano ombre e alle ninja.Vi consiglio di vedere ogni pugnale ke possiedono questi mostri.

Chicco04
04-27-2005, 10:20 AM
Hei raga sono nuovo da queste parti e ho letto questo topic.E facilissimo trovare quel pugnale: e nel presente sulla piattaforma gigante dove avviene l'ultimo scontro con Kaileena (o con il dahaka).c'e l'ah un'ombra uccidetele tutte su questa piattaforma e vedete chi c'e l'ha