PDA

Visualizza la versione completa : Raving Rabbits: Come lanciare il super coniglio così lontano???

michelinok2006
01-20-2007, 10:54 AM
Ho passato pure i 100 metri...ma non ne vuole di dirmi che ho completato lo schema, mi dice sempre di riprovare a "catapultarlo" con quel trenino a mano...
C'è qualche trucco?

michelinok2006
01-20-2007, 10:54 AM
Ho passato pure i 100 metri...ma non ne vuole di dirmi che ho completato lo schema, mi dice sempre di riprovare a "catapultarlo" con quel trenino a mano...
C'è qualche trucco?

flastri
02-01-2007, 04:26 AM
dipende da che che controller usi per mandarlo lontano...neppure io usando il mouse o la tastiera riuscivo asuperare di molto i 100 metri. Dopo ho acquistato un joypad modello play2 con i controller analogici...con quelli batti il record senza alcun problema!!!
E se proprio vuoi stracciare tutti i record comprati un joypad con la funzione mapping triks...devo ancora provarlo, ma credoche mi dara' grandi soddisfazioni questa tecnica!!!

Tinzi96
02-02-2007, 09:01 AM
Michelinok , Flastri può aver ragione, io che sto per prendere Rayman Raving Rabbids per un altra piattaforma (cioè PC che lo ho su PS2) devi comprarti un joypad per PC se usi un PC, ti consiglio il joypad TECHSOLO assomiglia a quello della PS2!!!
E' carino io lo ho invece della X e altri tasti ci sono numeretti

Ciao!!!

Tinzy96