PDA

Visualizza la versione completa : aiuuuuuutoooo!!!gentilmente

in_1984
12-09-2004, 07:50 AM
sn di nuovo io....sn sempre ferma dopo aver battuto l'imperatrice e seminato il dahaka...arrivo in un quadro chiamato la lunga strada verso casa...devo tirare delle leve,c' una specie di sarcofago nel mezzo della sala!!nn so che fare!a tutti rispondete meno che a me..per favore aiutatemi!!!grazie

in_1984
12-09-2004, 07:50 AM
sn di nuovo io....sn sempre ferma dopo aver battuto l'imperatrice e seminato il dahaka...arrivo in un quadro chiamato la lunga strada verso casa...devo tirare delle leve,c' una specie di sarcofago nel mezzo della sala!!nn so che fare!a tutti rispondete meno che a me..per favore aiutatemi!!!grazie

raccolo
12-09-2004, 08:38 AM
devi andare nella grotta che c' sotto al sarcofago. a questo punto il dahaka ti insegue. hai due strade: falle tutte e due(l'ordine indifferente) e vedrai che il sarcofago sale. dopo aver tirato l'ultima leva dalla torre centrale usciranno dei ponticelli con i quali potrai salire fino in cima e poi salti nell'unico posto dove si riesce(C' una leva, non puoi sbagliare) P.S.(ogni volta che scappi dal dahaka devi tirare il masso che c' su ogni torre, in questo modo le torri si abbassano. se nn capisci chiedi ma veloce che devo andare.

in_1984
12-10-2004, 04:33 AM
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gifgrazie mille...sei la prima persona umana che mi ha risposto...cmq avevo gi risolto da sola!grazie cmq!