PDA

Visualizza la versione completa : finalmente ho sbloccato la seconda torre, ma ora? mi sono persa...

tequila11978
12-22-2004, 07:58 AM
il mio quesito è questo: dopo aver sbloccato la seconda torre, come faccio a raggiungere la sala della clessidra? arrivo nella sala dove cambio il tempo ma ho la sensazione di sbagliare qualcosa..mi dite che fare per favore? guardando la mappa mi sembra di allontanarmi dalla meta.spero di essere stata chiara, se così non fosse ditemi pure, proverò a spiegarmi meglio.GRAZIE.

tequila11978
12-22-2004, 07:58 AM
il mio quesito è questo: dopo aver sbloccato la seconda torre, come faccio a raggiungere la sala della clessidra? arrivo nella sala dove cambio il tempo ma ho la sensazione di sbagliare qualcosa..mi dite che fare per favore? guardando la mappa mi sembra di allontanarmi dalla meta.spero di essere stata chiara, se così non fosse ditemi pure, proverò a spiegarmi meglio.GRAZIE.

golum77
12-22-2004, 08:19 AM
Non so quale delle 2 torri hai attivato prima, cmq per andare nella sala della clessidra devi raggiungere la sala dove c'è la leva che hai usato per alzare le piattaforme che ti permettono l'accesso alle torri.
Dovresti vedere un filmato con il dahaka (che questa volta ti ha trovato nel passato) che uccide lo spettro e poi se ne va.
Seguilo nel passaggio con la fontana di salvataggio e arrivi nella sala della clessidra http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif