PDA

Visualizza la versione completa : Windows: Formato disco non compatibile.

Chemas
03-24-2008, 05:06 AM
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente.
Un mio amico mi ha prestato Dark Messiah che ha acquistato con una rivista.
Lui ha un pc Vista e gli gira benissimo. Io volevo provare se il mio amd athlon 2500++ potesse reggerlo.
(1 gb ram, ati radeon 9600pro)
x quando lo metto nel mio masterizzatore dvd (che uso come lettore) un nec 4571a non riesce a leggere il dvd.
Qualcuno per caso sa come risolvere questo problema?
(su vari forum ho visto che c' un problema con clone cd, alcoohl e nero...anche disattivandoli tutti non riesco a farglielo leggere...)

Chemas
03-24-2008, 05:06 AM
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente.
Un mio amico mi ha prestato Dark Messiah che ha acquistato con una rivista.
Lui ha un pc Vista e gli gira benissimo. Io volevo provare se il mio amd athlon 2500++ potesse reggerlo.
(1 gb ram, ati radeon 9600pro)
x quando lo metto nel mio masterizzatore dvd (che uso come lettore) un nec 4571a non riesce a leggere il dvd.
Qualcuno per caso sa come risolvere questo problema?
(su vari forum ho visto che c' un problema con clone cd, alcoohl e nero...anche disattivandoli tutti non riesco a farglielo leggere...)

turko_75
03-25-2008, 12:21 AM
Credo che qualcuno dei programmi da te citati influisca ancora (magari c' qualche funzione non disattivabile ma ancora attiva - vedi driver virtuale). Dal messaggio d'errore sembra proprio dovuto a questo. Eventualmente puoi provare a disinstallare le applicazioni (proverei da una e poi via via... se hai, come credo, il disco originale delle applicazioni stesse). A quel punto puoi essere sicuro del problema.
Se hai un altro lettore oltre a quello citato, prova ad installare il gioco da l.

Ciao

T75

Chemas
03-25-2008, 11:13 AM
grazie!! ho risolto...ho disattivato alchool e disinstallato nero...
fortunatamente non avendo clone cd ho evitato un programma da disinstallare http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif