PDA

Visualizza la versione completa : Help

Angel_LC
01-06-2005, 05:18 AM
Ciao, ho appena preso la spada dello scorpione. Nella stanza mi si apre una porta con alcune trappole e alla fine c' un muro di pietra con delle assi di legno. Sembra che si possa rompere con la spada, ma non ci riesco. Come faccio ad andare avanti???

Angel_LC
01-06-2005, 05:18 AM
Ciao, ho appena preso la spada dello scorpione. Nella stanza mi si apre una porta con alcune trappole e alla fine c' un muro di pietra con delle assi di legno. Sembra che si possa rompere con la spada, ma non ci riesco. Come faccio ad andare avanti???

Araldo88
01-06-2005, 06:23 AM
Beh,se devi semplicemente rompere il muro devi premere il tasto di attacco(nella ps il tasto quadrato) e mantenerlo premuto finch il principe nn sferra un attacco potente.cmq strano,dovrebbe mostrarti come fare stesso il videogioco una volta che ti sei posizionato davanti (ovviamente con la scorpion sword).

Angel_LC
01-06-2005, 07:11 AM
So come si fa a rompere un muro con la scorpion sword, ma il problema ke il muro non si rompe. E di vie non ce ne sono altre. Ke devo fare??? Please help!!!

Araldo88
01-06-2005, 08:22 AM
allora i casi sono tre:
1) sei inceppato in un bug,e a questo punto c' poco da fare:ricarica un salvataggio precedente ricordandoti di attivare tutti i portali.
2)forse nn hai fatto bene il passaggio per rompere il muro.
3)nn hai controllato bene tutte le vie.
sinceramente,se nn si rompe e a quanto dici tu,sono pi certa di un bug.anche se spero che nn sia cos.
fammi sapere al + presto.