PDA

Visualizza la versione completa : HELP!!!HELP!!HELP!!!

marcolino1960
06-28-2005, 07:41 AM
SONO BLOCCATO NEL PUNTO "UNA SECONDA CHANCE/SCOGLIERA PASSATO" ALLORA..HO COMBATTUTO I VARI NEMICI SONO SCESO E SALTATO SUI RELITTI DELLE NAVI,HO ATTRAV. LE TRAVI CHE CROLLANO E SONO ARRIVATO FINO AL BAULE DEI BOZZETTI DOPO DI CHE IL PAVIMENTO CROLLA E NN RIESCO A CAPIRE DOVE DEVO ANDARE!!!QLC ME LO PUO SPIEGARE!!!FINI A QUESTO PUNTO E STATO FACILE MA ORA NON RIESCO PIU AD ANDARE AVANTI HELP!!!!!!!!!!!!!!!

marcolino1960
06-28-2005, 07:41 AM
SONO BLOCCATO NEL PUNTO "UNA SECONDA CHANCE/SCOGLIERA PASSATO" ALLORA..HO COMBATTUTO I VARI NEMICI SONO SCESO E SALTATO SUI RELITTI DELLE NAVI,HO ATTRAV. LE TRAVI CHE CROLLANO E SONO ARRIVATO FINO AL BAULE DEI BOZZETTI DOPO DI CHE IL PAVIMENTO CROLLA E NN RIESCO A CAPIRE DOVE DEVO ANDARE!!!QLC ME LO PUO SPIEGARE!!!FINI A QUESTO PUNTO E STATO FACILE MA ORA NON RIESCO PIU AD ANDARE AVANTI HELP!!!!!!!!!!!!!!!

DESTINY1991
06-28-2005, 07:54 AM
quando arrivi su quella piattaforma (quella dove c' il baule del bozzetto, per intenderci), devi rompere il muro davanti a te, magari usa un rallenta-tempo, cos riesci anche a prendere il bozzetto. buona fortuna!

PS: dimenticavo, benvenuto!!