PDA

Visualizza la versione completa : PROBLEMI SCHEDA VIDEO ??

cinceca
07-18-2005, 12:50 AM
ciao, nel sito ufficale riguardo alla scheda grafica dice questo: **Schede video supportate al momento del lancio
NVIDIA® GeForce™ serie 3/4/FX (inclusa 4MX)
ATI® Radeon™ serie 7500/8500/9000 o più recenti
I modelli di queste schede per computer portatili non sono supportati.

Il mio problema è questo: Ho una scheda Ati 9000 ma gioco su portatile. l'installazione va a buon fine ma quando inizio a giocare è tutto al rallenty. e' un problema di scheda video o che altro? qualcuno può aiutarmi? grazi mille

cinceca
07-18-2005, 12:50 AM
ciao, nel sito ufficale riguardo alla scheda grafica dice questo: **Schede video supportate al momento del lancio
NVIDIA® GeForce™ serie 3/4/FX (inclusa 4MX)
ATI® Radeon™ serie 7500/8500/9000 o più recenti

Il mio problema è questo: Ho una scheda Ati 9000 ma gioco su portatile. l'installazione va a buon fine ma quando inizio a giocare è tutto al rallenty. e' un problema di scheda video o che altro? qualcuno può aiutarmi? grazi mille

Gio1988
07-18-2005, 01:47 AM
[QUOTE]Originally posted by cinceca:

[QUOTE]

ti sei già risposta quelle schede nn sono supportate se giochi sul portatile...
CMQ prova a chiedere in assistenza (http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/php/enduser/entry.php)
Vai su "INVIO DOMANDE" inserisci il tuo username e la password che usi qui e invia una domanda; ti risponderanno entro 7 giorni lavorativi.
Ciao!

cinceca
07-18-2005, 02:42 AM
già..speravo magari con il tempo che qualcosa fosse cambiato :-((

proverò con l'assistenza, grazie!

Gio1988
07-18-2005, 02:49 AM
Prego; cmq se si può fare qualcosa vedrai che in assistenza ti auteranno, una volta ho chiesto aiuto e devo dire che il servizio è soddisfacente;
cmq aspetta l'@mail di qualche tecnico, la pre-risposta ti fa solo confusione!
Ciao! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif