PDA

Visualizza la versione completa : Collector ediotion POP

Kalensir1977
12-08-2008, 09:23 AM
Non so chi e se qualche addetto della Ubisoft Italia leggerà questo post, ma volevo cmq sfogare la mia frustrazione riguardo la vendita nel nostro paese di una special edition del gioco di POP che ha del vergognoso!!
Un disco bonus pieno di stupidaggini come immagini per gli avatar di msn o gli sfondi desktop scaricabili cmq dalla rete.
Negli altri paesi si sono beccati un libro con gli artworks del gioco!!
Lo so che alla maggior parte dei giocatori non gli fregherà nulla di una cosa del genere, ma onestamente essere trattato come un idiota dalla Ubisoft perchè mi spaccia una special edition di un gioco come tale solo per via di una bella scatola e un cd con qualche trailer(I TRAILER!!! Io ho il gioco e nel cd bonus mi mettono I TRAILER!!! ma scherziamo?!?!)...vabbeh, mi toccherà andare in giro per la rete o le fumetterie sperando di trovare il libro con gli artworks, dovendolo pagare probabilmente quanto il gioco.
Scusate lo sfogo.

Kalensir1977
12-08-2008, 09:23 AM
Non so chi e se qualche addetto della Ubisoft Italia leggerà questo post, ma volevo cmq sfogare la mia frustrazione riguardo la vendita nel nostro paese di una special edition del gioco di POP che ha del vergognoso!!
Un disco bonus pieno di stupidaggini come immagini per gli avatar di msn o gli sfondi desktop scaricabili cmq dalla rete.
Negli altri paesi si sono beccati un libro con gli artworks del gioco!!
Lo so che alla maggior parte dei giocatori non gli fregherà nulla di una cosa del genere, ma onestamente essere trattato come un idiota dalla Ubisoft perchè mi spaccia una special edition di un gioco come tale solo per via di una bella scatola e un cd con qualche trailer(I TRAILER!!! Io ho il gioco e nel cd bonus mi mettono I TRAILER!!! ma scherziamo?!?!)...vabbeh, mi toccherà andare in giro per la rete o le fumetterie sperando di trovare il libro con gli artworks, dovendolo pagare probabilmente quanto il gioco.
Scusate lo sfogo.

capralphsparrow
12-08-2008, 09:46 AM
Ma guarda che il pre order pack a cui ti riferisci, è tutto fuorchè una collector edition, ed essendo gratuito il valore intrinseco è ottimo. Per la mancata commercializzazione lascio la parola a qualcuno più informato...

dvlXor
12-08-2008, 09:47 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da capralphsparrow:
Ma guarda che il pre order pack a cui ti riferisci, è tutto fuorchè una collector edition, ed essendo gratuito il valore intrinseco è ottimo. </div></BLOCKQUOTE>
quoto

MasterMark91
12-08-2008, 10:03 AM
io sinceramente avrei preferito una bella action figure (magari di elika) come è successo per la limited di assassin's creed

MarkoDeeJay
12-08-2008, 12:30 PM
Regole di mercato. Mi sono già espresso sulla questione.

lucam77
12-11-2008, 05:17 AM
Ciao anche io voglio sfogarmi, perchè non commercializzare una limited edition come in usa.
Adesso per avere un artbook devo pure giocare con un gioco stupido e insulso mi riferisco a you are the light.
Non ci sto il mercato italiano come al solito è considerato meno di zero, e noi ci aggrappiamo sempre alla solita frase "sono regole di mercato"
ma dai UBISOFT svegliati anche in Italia ci sono i collezionisti...

MarkoDeeJay
12-11-2008, 10:44 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da lucam77:

ma dai UBISOFT svegliati anche in Italia ci sono i collezionisti... </div></BLOCKQUOTE>

Vero, ma basta già guardare in questo forum quanti hanno preso il pre-order pack (quindi solo collezionisti). Secondo te alla Ubisoft conveniva fare un'edizione apposita?

Avrei capito se ci fossero stati realmente contenuti aggiuntivi. In Gears of War il codice va' grattato, ma poi il contenuto lo si scarica dal live, perciò è unico e non riutilizzabile. Qui ho fatto tanto (tantissimo, fidatevi) per prendere quel benedetto pre-order pack e alla fine il codice è identico per tutti. Boh...