PDA

Visualizza la versione completa : HELLLLP

venusia1976
05-17-2005, 06:23 AM
(raga sono in ufficio, per cui devo fare in fretta e soprattutto non posso leggere tutto)
Quindi. Da quello che sono riuscita a capire, nei giardini io ci arrivo nel passato ma devo andare nel presente?
Ad un certo punto io arrivo su una torretta con un pulsante a terra e un ponte levatoio alzato che mi divide dalla porta. A quel punto non so dove sbattere la testa, appena mi stacco dal pulsante la porta si chiude e neanche rallentando ce la faccio. Io non ho attivato nessuna fontana... Insomma ho il dubbio che mi sia persa qualcosa... Aiutatemi per favore... mi sono infognata secca!

venusia1976
05-17-2005, 06:23 AM
(raga sono in ufficio, per cui devo fare in fretta e soprattutto non posso leggere tutto)
Quindi. Da quello che sono riuscita a capire, nei giardini io ci arrivo nel passato ma devo andare nel presente?
Ad un certo punto io arrivo su una torretta con un pulsante a terra e un ponte levatoio alzato che mi divide dalla porta. A quel punto non so dove sbattere la testa, appena mi stacco dal pulsante la porta si chiude e neanche rallentando ce la faccio. Io non ho attivato nessuna fontana... Insomma ho il dubbio che mi sia persa qualcosa... Aiutatemi per favore... mi sono infognata secca!

Orpheus1987
05-17-2005, 08:38 AM
quando arrivi vicino al pulsante girati verso destra li vedrai un crowmaster, vai li sconfiggilo e aggrappati all'interutore poi torna vicino al pulsante vai oltre il ponte levatoi (ora aperto) e sposta la cassa sul pulsante cosi la porta rimarra aperta http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/rulez.gif

venusia1976
05-17-2005, 09:24 AM
Grazie mille,
mi confermi comunque che sono nel passato e ci devo rimanere fino a quando non rientreṛ nella stanza della spirale?