PDA

Visualizza la versione completa : concubina nella torre del re

gerrylando
12-21-2008, 03:27 AM
ciao a tutti... sto per affrontare la concubina per la terza volta... ma ahime mi sono bloccato... Sono nella torre del re (credo che si chiama cosi raggingibile con la lasta blu), <span class="ev_code_BLUE">elika e stata bloccata dentro il macchinario, fuori c' l'illusione della concubina ad attendermi, elika mi dice di: "vai ti raggiungero appena possibile" io inizio a cercare un modo per salire e faccio questo procedimento:
1- salgo sulla colonna davanti l'ascensore
2- vado nella colonna successiva
3- percorro il muro con i due anelli e arrivo in un pianerottolo con un grosso gradino

davanti ho un muro con un anello e una lastra blu che non me la fa prendere, di lato ho lo scheletro dell'ascensore

come procedo?</span>

gerrylando
12-21-2008, 03:27 AM
ciao a tutti... sto per affrontare la concubina per la terza volta... ma ahime mi sono bloccato... Sono nella torre del re (credo che si chiama cosi raggingibile con la lasta blu), <span class="ev_code_BLUE">elika e stata bloccata dentro il macchinario, fuori c' l'illusione della concubina ad attendermi, elika mi dice di: "vai ti raggiungero appena possibile" io inizio a cercare un modo per salire e faccio questo procedimento:
1- salgo sulla colonna davanti l'ascensore
2- vado nella colonna successiva
3- percorro il muro con i due anelli e arrivo in un pianerottolo con un grosso gradino

davanti ho un muro con un anello e una lastra blu che non me la fa prendere, di lato ho lo scheletro dell'ascensore

come procedo?</span>

Elronian1987
12-21-2008, 06:25 AM
o dio scusami non ho capito bene in che punto stai.... cmq posso darti questa spiegazione <span class="ev_code_BLUE">c'e' un punto in cui dovrai salire e la lastra sara alternata con un muro.... dovrai aspettare il momento giusto...</span>

gerrylando
12-21-2008, 07:27 AM
questo punto gia lo superato grazie lo stesso...

gerrylando
12-21-2008, 07:29 AM
nalla mappa sono nella terra di sinistra....

gerrylando
12-22-2008, 04:26 AM
mi correggo la torre si chiama la torre dei sogni

gerrylando
12-22-2008, 09:20 AM
risolto