PDA

Visualizza la versione completa : x tutti quelli che lo hanno finito rispondino subito xpiacere

ciullo
01-15-2005, 08:31 AM
arrivo al punto dove esco dalle grotte sacre,e vado verso la sala dove so possono attivare le torri
assisto ad un filmato di kaileena e shadee, xo non appena finisce mi dice dci andare nella sala del trono,vorreio scendere e andarci...ma non posso xche quelle terre che si alzano e si abbassano si sn "resettate"(io avevo fatto di in modo da poter scendere)ma adesso non ce neanche un appiglio,e un bug oppure devo riandare verso i giardini??
xpiacere e importante rispondete

ciullo
01-15-2005, 08:31 AM
arrivo al punto dove esco dalle grotte sacre,e vado verso la sala dove so possono attivare le torri
assisto ad un filmato di kaileena e shadee, xo non appena finisce mi dice dci andare nella sala del trono,vorreio scendere e andarci...ma non posso xche quelle terre che si alzano e si abbassano si sn "resettate"(io avevo fatto di in modo da poter scendere)ma adesso non ce neanche un appiglio,e un bug oppure devo riandare verso i giardini??
xpiacere e importante rispondete

meis2004
01-17-2005, 02:55 AM
Non Ŕ un bug cevi tornare nei giardi pensili dove c'Ŕ il ponte temporale.una volta tornato nel presente vai un p˛ avanti ed a un certo punto il Dahaka arriverÓ e ti scaraventerÓ conto unba porta facendoti cadere in un pozzo.

sightkill
02-09-2005, 07:24 AM
Ciao,
io ho finito il gioco ma non ho visto il filmato di Kaileena e Shadee arrivato a quel punto... anke perkÚ Shadee viene uccisa molto prima.

DESTINY1991
02-11-2005, 09:58 AM
strano, perchŔ il video si riesce a osservare quando sei spettro. cmq il fatto che si riveda shahdee deriva dal fatto che, prendendo la maschera, ti insinui in una dimensione temprale non tua. quando sei spettro vedrai la scena del combattimento tra shahdee e kaileena, ma dal punto di vista dello spettro.

sightkill
02-11-2005, 02:46 PM
si si, hai ragione Ŕ stato un mio piccolo lapsus. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif