PDA

Visualizza la versione completa : POSSIBILI SEGUITI O REMAKE

sandrill
12-10-2004, 06:18 AM
Secondo voi Ubisoft avrà intenzione di sviluppare un altro capitolo di PoP? o magari un remake del primo storico capitolo o un seguito di "the shadow and the Flame" visto k e il finale lì lasciava pensare ad una continua...(la strega ke ride alla fine la ricordate??quella col serpente tatuato sulla fronte) - Inoltre in WW sono mancati gli enigmi di stile "magico" tipo le porte di sand of time... Ke ne pensate? io quando lessi ke ci sarebbe stato un capitolo di pop x ps2 che coinvolgeva direttamente Jordan Mecner non sapere ke brividi provai!!! e fu quella pietra preziosa di sand of time...

PS: Che fine ha fatto il PoP Team???
PPS: pop lo seguo da quando avevo 6 anni e ricordo che per capire come battere la mia ombra nel primo capitolo non dormivo la notte!!! perciò cara ubisoft, fa di questo marchio il tuo titolo principale, meriterebbe + attenzione di splinter cell (che comunque non è originale, meglio mgs...)

Salve a tutti

sandrill
12-10-2004, 06:18 AM
Secondo voi Ubisoft avrà intenzione di sviluppare un altro capitolo di PoP? o magari un remake del primo storico capitolo o un seguito di "the shadow and the Flame" visto k e il finale lì lasciava pensare ad una continua...(la strega ke ride alla fine la ricordate??quella col serpente tatuato sulla fronte) - Inoltre in WW sono mancati gli enigmi di stile "magico" tipo le porte di sand of time... Ke ne pensate? io quando lessi ke ci sarebbe stato un capitolo di pop x ps2 che coinvolgeva direttamente Jordan Mecner non sapere ke brividi provai!!! e fu quella pietra preziosa di sand of time...

PS: Che fine ha fatto il PoP Team???
PPS: pop lo seguo da quando avevo 6 anni e ricordo che per capire come battere la mia ombra nel primo capitolo non dormivo la notte!!! perciò cara ubisoft, fa di questo marchio il tuo titolo principale, meriterebbe + attenzione di splinter cell (che comunque non è originale, meglio mgs...)

Salve a tutti

MylesIT
12-10-2004, 11:49 AM
Il POP Team mi sembrava di aver capito che fosse attivamente coinvolto anche nello sviluppo di Warrior Within. Cmq i 2 giochi sono stati prodotti entrambi all'interno della medesima sezione di Ubisoft, quella di Montreal. Il che ha creato a mio avviso una certa continuita` nel lavoro. Dare il mano lo sviluppo del gioco ad un altro studio avrebbe potuto portare a stravolgimenti maggiori rispetto al 'semplice' restyling al quale abbiamo assistito nel secondo capitolo.
Di magico c'e` il viaggio nel tempo, la maschera, il Dahaka... Insomma di elementi magici ce sono, pero` sono cosi`... naturali (perdonatemi il gioco di parole), cosi` profondamente collegati alla storia e al gioco che uno magari non ci fa caso al fatto che siano magici.
Non so se sia necessario un remake del primo. La linea che ha preso la serie mi piace molto. Alcuni hanno accusato il Warrior Within di essere troppo uguale nella meccanica di gioco a Sands of Time. Per me la cosa non e` un problema e giocherei e comprerei subito un terzo capitolo con la stessa meccanica ma con locazioni e storia nuove.
Il vero problema, FORSE, e` che menarla ancora a lungo coi poteri legati alle sabbie e al tempo rischierebbe di marchiare la serie di ripetitivismo. Un terzo capitolo che concluda degnamente la serie legata alle sabbie del tempo ci starebbe bene (come d'altronde lascia presagire il finale di WW). Non e` detto che un terzo capitolo, per quanto in linea con la storia, debba per forza avere per protagoniste le sabbie del tempo. Mi sembra cmq piu` ragionevole visto che tutti i problemi son nati da li`. Mi piace pensare che il prossimo capitolo chiudera` definitivamente il capitolo "sabbie del tempo" e magari con le console di nuova generazione inaugurare una nuova serie con un principe dotato di nuovi straordinari poteri (che ne so, tempo atmosferico tanto per dire).

In ogni caso adoro i Prince of Persia e ICO e ogni action/adventure con meccanica simile sono estremamente ben graditi per quel che mi riguarda. Ce ne vorrebbero decisamente di piu`. Specie se poi la qualita` e` cosi` alta!!

sandrill
12-10-2004, 11:59 PM
parli del finale dove brucia babilonia credo... giusto? è quello ke lascia presagire che ci sarà un altro seguito?

MylesIT
12-11-2004, 05:05 AM
Attenzione! SPOILER

In entrambi le fini Babilonia si vede bruciare. Solo uan delle 2 e` piu` completa e ti fa vedere (o meglio NON vedere) chi e` che l'ha ridotta cosi`.
fine SPOILER

Ovviamente lasciarsi un finale cosi` aperto serve ai programmatori per un eventuale terzo capitolo in caso che WW venda bene. E direi che ci sono fortissime probabilita` che cio` accada. Alcuni siti danno come notizia NON CONFERMATA l'uscita di un nuovo principe per la fine del 2005. Speriamo bene.

Flare1988
12-11-2004, 05:28 AM
Personalmente credo che il terzo capitolo ci sarà e prevedo una continuazione della storia iniziata in sands of time e probabilmente una fine di questa. Menarla ancora per più di 3 titoli potrebbe essere noioso [pensando solo a tomb raider il quarto era già un pò pesantuccio].

I poteri del tempo e le sabbie in generale sono probabili ma mi domando come riusciranno a far uscire di nuovo le sabbie...ora che il dahaka, medaglione e clessidra sono stati eliminati...chissà

comunque è un gioco fantastico e la trama è stupenda...chissà come finisce e chi è quello che brucia babilonia????

ma la ragazza che si vede nel secondo finale di sfuggita, quella quasi crocifissa sulle assi di legno è farah?? (la ragazzi di sands of time)

MylesIT
12-11-2004, 06:07 AM
Si la ragazza crocefissa e` Farah.
Ipotizzo che la persona che da fuoco a babilonia sia un alter ego del principe, magari quello che viene ingurgitato dal Dahaka (e la cosa potrebbe essere un rimando al mitico principe che, nel primissimo episodio, usciva dallo specchio).
Le sabbie le possono far rispuntare in un modo molto semplice: Kaileena e` viva nel presente e al fianco del nostro principe: essendo l'imperatrice del tempo credete che non sia in grado di conferire al nostro erore qualche potere? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif