PDA

Visualizza la versione completa : Problema con ristrezione età su console xbox360

Devix92
12-10-2009, 08:46 AM
Il mod ha chiuso il topic perché avevo sbagliato sezione, faccio rude copia-incolla del messaggio:

Salve, io ho 17 anni e non capisco il motivo per il quale io non possa creare il mio account uplay e scaricare bonus da gicoare per Assassin's Creed 2 quali la cripta degli Auditore, i coltellini in più e il vestito di Altair.
Il problema sembra essere una restrizione per l'età massima vigente in QUESTO paese.

Per caso, se io con un altro account scarico tutti i bonus, posso giocarli con tutti gli account presenti sulla console? Avrei un totale di 120 punti su circa 80 che mi servono per scaricare tutto se avessi un account.
Il mio account è deviX92.

Mio fratello, più piccolo, usa l'account registrato con la mail di mio padre e ha accesso tranquillamente.

Non vorrei sembrare scontroso ma questa restrizione di età mi sembra una gran -- EDIT --.

Aspetto risposte, se per caso ho sbagliato sezione dove postare il topic ovviamente spostatelo e avvertitemi per mp, grazie in anticipo.

Devix92
12-10-2009, 08:46 AM
Il mod ha chiuso il topic perché avevo sbagliato sezione, faccio rude copia-incolla del messaggio:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Salve, io ho 17 anni e non capisco il motivo per il quale io non possa creare il mio account uplay e scaricare bonus da gicoare per Assassin's Creed 2 quali la cripta degli Auditore, i coltellini in più e il vestito di Altair.
Il problema sembra essere una restrizione per l'età massima vigente in QUESTO paese.

Per caso, se io con un altro account scarico tutti i bonus, posso giocarli con tutti gli account presenti sulla console? Avrei un totale di 120 punti su circa 80 che mi servono per scaricare tutto se avessi un account.
Il mio account è deviX92.

Mio fratello, più piccolo, usa l'account registrato con la mail di mio padre e ha accesso tranquillamente.

Non vorrei sembrare scontroso ma questa restrizione di età mi sembra una gran -- EDIT --.

Aspetto risposte, se per caso ho sbagliato sezione dove postare il topic ovviamente spostatelo e avvertitemi per mp, grazie in anticipo. </div></BLOCKQUOTE>

turko_75
12-10-2009, 09:03 AM
Credo e sottolineo credo, sia dovuto comunque alla legislazione attuale. Poi se uno usa un account non suo ovviamente è lui il responsabile... ma ci sono regole e leggi che vanno rispettate indipendemente dal parere (anche per guidare servono 18 anni). Tra i servizi di Uplay tra l'altro ci sarà anche Ushop e quindi reputo corretto l'utilizzo di tali servizi solo ai maggiorenni.
Questa è la mia opinione ovviamente.
Ciao

Devix92
12-10-2009, 09:11 AM
Sicuro, e la rispetto ma come posso fare per risolvere questo problema? Voi dello staff sapete se ci sarà una modifica per tale servizio e soprattutto se:

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Per caso, se io con un altro account scarico tutti i bonus, posso giocarli con tutti gli account presenti sulla console? Avrei un totale di 120 punti su circa 80 che mi servono per scaricare tutto se a
vessi un account. </div></BLOCKQUOTE>
?

<span class="ev_code_RED">EDIT: Problema risolto, ho fatto accesso con questo account del forum per poter scaricare, qui ho messo che ero dell'89 per evitare lo stesso problema di prima, ringrazio a tutti, turko, puoi chiudere. ;D Ci si becca in giro.</span>